Connect with us
Nintendo E3 2018 Nintendo E3 2018

Game News

Nintendo – Trapelati i titoli che saranno presentati durante l’E3 2018?

Published

on

Un’immagine presente su un post del forum 4chan svelerebbe alcuni dei titoli che verranno annunciati durante la conferenza E3 2018 di Nintendo. Anche in questo caso appare il tanto famigerato porting di Fortnite per Switch.

Ormai l’E3 2018 si avvicina sempre più. Come di consueto, non mancano rumors e voci su ciò che ci attende. Oggi tocca a Nintendo e, più precisamente, ad alcuni dei titoli che verranno annunciati durante la sua conferenza E3 per Nintendo Switch. Il tutto proviene da un’immagine apparsa in un post di 4chan. Come potete osservare, è anche presente la tanto rumoreggiata versione per Switch di Fortnite. Un’altra voce aveva infatti suggerito che tale porting sarebbe stato annunciato proprio durante l’E3 2018. Ma questo non è l’unico titolo ad essere presente, ce ne sono anche altri, alcuni già annunciati, mentre altri no.

Nintendo E3 2018

A quanto pare all’E3 2018 Nintendo annuncerà anche l’arrivo su Switch di Dragon Ball FighterZ. Anche di questo porting ci sono state molte voci, ma fino ad ora manca ancora una conferma ufficiale. Oltre al nuovo picchiaduro dedicato alla famosa opera di Akira Toriyama, la conferenza E3 della compagnia svelerà anche l’arrivo di FIFA 19 per Nintendo Switch. In questo caso però non sappiamo se ci saranno differenze rispetto alle altre versioni del gioco come successo con FIFA 18. Ma, se le voci dell’E3 di Nintendo sono vere, lo scopriremo proprio durante la conferenza della compagnia.

Ci sarebbero però due nuovi giochi che verranno svelati durante la conferenza E3 di Nintendo. Il primo è chiamato Killer Queen Black. Quest’ultimo potrebbe essere una sorta di versione migliorata di un indie game strategico chiamato Killer Queen. Il titolo è disponibile dal 2013 e, stranamente, l’account Twitter ufficiale ha cambiato sia l’immagine di profilo che quella di intestazione con un semplice colore nero. Il secondo è invece Overcooked 2, dal nome possiamo supporre che si tratti del sequel del gioco di Ghost Town Games pubblicato da Team17.

Appassionato di videogiochi sin da bambino, inizia la sua carriera tra varie redazioni a tema videoludico prima di finire su Gogo Magazine. Nutre anche altre passioni, come la lettura, soprattutto di genere fantascientifico e distopico, insieme alla scrittura. Prova un grande interesse anche per il mondo della cinematografia.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook