Videogame

Nintendo – Un E3 con 10 nuovi titoli da annunciare?

A suggerire l’arrivo di questi nuovi titoli è un’immagine che sembra provenire dagli archivi di un Gamestop. Tale scatto mostra anche i prezzi di questi fantomatici giochi che Nintendo annuncerà probabilmente durante l’E3 2018.

Solo pochi giorni fa in rete era apparsa un’immagine che mostrava i probabili titoli che sarebbero stati presentati durante l’E3 2018 di Nintendo. Questo leak era però incentrato interamente su diversi porting in arrivo per Nintendo Switch. Nella lista è anche presente la tanto vociferata versione per la nuova console di Nintendo di Fortnite. Anche oggi però torniamo a parlare della conferenza E3 di Nintendo. Come successo con la notizia precedente, ci troviamo davanti all’ennesima immagine dalla dubbia veridicità. L’unica differenza è che tale scatto sembra provenire dagli archivi ufficiali di un negozio GameStop.

L’immagine è molto piccola e ingrandirla è inutile. Non sono infatti presenti i nomi di questi probabili titoli, ma solo la sigla SKU (che sta per Stock Keeping Units). Ne sono stati registrati 10 di questi nuovi prodotti senza nome. Ciò suggerisce che Nintendo potrebbe rivelarli tutti durante la sua conferenza E3 2018. Tale lista svela anche i prezzi di questi misteriosi videogiochi, che è lo stesso per tutti, ovvero 59.99 dollari.

Non appare invece nessuna data di uscita, probabilmente gli archivi verranno aggiornati poco dopo la conferenza E3 2018 di Nintendo. Ma non è finita qui, perché lo stesso leak svela che ci sono anche tre giochi per PlayStation 4 ed Xbox One il cui nome non è noto. C’era da aspettarselo, ovviamente anche Sony e Microsoft non possono che avere diversi assi nella manica per le loro conferenze E3.

Con la lista precedente e questo nuovo rumor, sembra che la conferenza E3 2018 di Nintendo prometta molto bene. Alcuni di questi titoli potrebbero essere i nuovi capitoli di alcune famose serie della compagnia. Dopotutto si sente parlare spesso di un nuovo Animal Crossing per Switch e quale occasione migliore per annunciarlo se non durante l’E3?

Francesco Giordano

Appassionato di videogiochi sin da bambino, inizia la sua carriera tra varie redazioni a tema videoludico prima di finire su Gogo Magazine. Nutre anche altre passioni, come la lettura, soprattutto di genere fantascientifico e distopico, insieme alla scrittura. Prova un grande interesse anche per il mondo della cinematografia.

Recent Posts

Allarme hacker, le email che ricevi sono quasi tutte truffe,: cosa fare (davvero) per proteggerti

Un rapporto di Acronis rileva un aumento del 197% degli attacchi hacker tramite email e…

4 giorni ago

Beautiful, Ridge, Brooke e Carter indagano su Eric: ormai non c’è più niente da fare

Tra verità nascoste, ritorni inattesi e tensioni familiari, RJ si trova davanti a una scelta…

5 giorni ago

“Dietro le quinte è tutto molto diverso”: Veronica Gentili come non l’avete mai vista

Veronica Gentili, nuova star Mediaset, si mostra come non aveva mai fatto prima dietro le…

5 giorni ago

Veronica Maya irriconoscibile: il web non perdona, cosa ha fatto alla faccia

Il debutto del programma di Carlo Conti su Rai1 accende i riflettori su Veronica Maya,…

5 giorni ago

Bianca Berlinguer e lo stipendio a Mediaset: quanto guadagna la conduttrice di È sempre Cartabianca

Bianca Berlinguer, quanto guadagna a Mediaset? I rumors sullo stipendio a  quanto pare considerevole della…

5 giorni ago

Alba Parietti, altro che rottura con il compagno: la foto spiazza tutti

Alba Parietti smentisce le illazioni su una sua presunta rottura con il compagno con uno…

5 giorni ago