Fissata solo una finestra di lancio per No Man’s Sky, Titolo Fantascientifico Action-Adventure Procedurale di forte stampo Esplorativo partorito da Hello Games, sembra che ora (proprio in Italia) il colosso dell’eCommerce, Amazon, abbia fatto trapelare una possibile data di rilascio.
Solo il mese scorso è stato confermato che No Man’s Sky approderà anche sulla console di Microsoft: Xbox One.
Nell’annuncio, ed in seguito, non è stata ancora fissata una data di uscita ufficiale da parte del team di sviluppo di Hello Games, ma ora sembra essere stata fatta trapelare.
Infatti, in una lista avvistata su Amazon Italia (riportata da Ubergizmo via IGN), sembra aver suggerito che No Man’s Sky potrebbe arrivare il prossimo 29 Giugno 2018.
È comunque possibile che i rivenditori usino a volte date “placeholder”, ma come IGN sostiene, il 29 giugno risulta essere una data piuttosto specifica, in più, l’estate inizia ufficialmente il 21 Giugno, il che significa che il 29 Giugno rientra nelle aspettative di rilascio estivo.
In ogni caso, il team di sviluppo deve ancora confermare ufficialmente questa fantomatica data, quindi è bene prendere tutto con le consuete e doverose pinze.