i ragazzi del team di sviluppo di Daybreak Game Company ha annunciato che H1Z1, uno degli Sparatutto di matrice Online-Multiplayer Battle Royale che ha visto la luce prima dei tormentoni PUBG e Fortnite, è entrato nella cerchia dei Titoli free-to-play (o più genericamente, gratuiti)
Poco più di una settimana dopo l’abbandono dallo stato di Early Access, i Daybreak Studios hanno ridotto del 100% il prezzo di H1Z1, di conseguenza è ora disponibile gratis e non sarà necessario spendere un centesimo. Se, tuttavia, si ha acquistato il gioco in anticipo, si riceverà un “pacchetto” di apprezzamento il quale contiene i seguenti elementi:
“Felpa con cappuccio Gasrunner;
Maglietta Bloom Survivor;
Splinter Camo ARV;
10 casse Vittoria;
10.000 teschi”
Quindi non è una perdita totale per tutti coloro i quali lo hanno già acquistato.
Ecco la dichiarazione di Anthony Castoro, Direttore Generaledel Titolo:
“Siamo molto lieti di annunciare che H1Z1 sarà free-to-play a partire da oggi. Questa decisione non solo ci consente di condividere la nostra versione di Battle Royale e Auto Royale con un numero ancora maggiore di giocatori, ma indica il prossimo passo per rendere l’H1Z1 un “esport must-watch”. La Pro League ridefinirà gli sport quando inizierà a Las Vegas questo aprile e se una persona è un’aspirante atleta professionista o semplicemente vuole giocare con gli amici, vogliamo che tutti abbiano la possibilità di giocare al più competitivo gioco di Battle Royale.”
Fin da Bambino, sempre in costante aggiornamento riguardo lo sconfinato mondo dell'I.T. (InformationTechnology), dove la sete di Conoscenza per quanto concerne nuove Tecnologie, Implementazioni e Linguaggi non sazia mai abbastanza in un'Era ormai completamente Digitalizzata.
Parallelamente Sostengo fermamente ció che offre l'Industria Videoludica sotto tutti i punti di vista:
a partire dal mero Intrattenimento fino ad abbracciare tutte le sfumature in termini lavorativi...nelle quali si cela, in primis, Passione e tanta voglia di Trasmettere.