Connect with us

Game News

H1Z1 Lascia Ufficialmente lo Stato di Early-Access

Published

on

La Daybreak Game Company ha annunciato che H1Z1 è ufficialmente uscito dall’Early-Access. Il Titolo è stato originariamente pubblicato su Steam, in Accesso-Anticipato appunto, il 15 gennaio 2015…ormai più di 3 anni fa

H1Z1 è uno sparatutto competitivo di matrice online-multiplayer Battle Royale (genere esploso negli ultimi 365 giorni con PUBG e Fortnite).
Paracadutarsi e cercare armi, munizioni, veicoli e rifornimenti per sopravvivere…da solo o in gruppo:
questa è la tanto avvincente quanto vincente formula ludica la quale si lascia anche e soprattutto piacevolmente guardare sui vari canali di Streaming dedicati al Gaming (come il colosso Twitch).

Gli sviluppatori affermano che essere fuori dal programma Early Access significa che il gioco ha raggiunto uno stato ottimale per farlo, ma lo sviluppo ed il conseguente supporto, naturalmente, non cesserà.
Proprio per celebrare questo, è stata introdotta una nuovissima modalità di gioco “Auto Royale”, una modalità di gioco di stampo appunto Battle Royale basata sui veicoli e sulla squadra.
In Auto Royale, i giocatori / le squadre sono chiusi in un veicolo e vengono lanciati sulla mappa con un massimo di 29 altri tea:

Inoltre, H1Z1 ha anche previsto un rilascio per Xbox One e PS4 ma a riguardo non sono state stilate ulteriori informazioni.

FONTE: NewGameNetwork

Fin da Bambino, sempre in costante aggiornamento riguardo lo sconfinato mondo dell'I.T. (InformationTechnology), dove la sete di Conoscenza per quanto concerne nuove Tecnologie, Implementazioni e Linguaggi non sazia mai abbastanza in un'Era ormai completamente Digitalizzata. Parallelamente Sostengo fermamente ció che offre l'Industria Videoludica sotto tutti i punti di vista: a partire dal mero Intrattenimento fino ad abbracciare tutte le sfumature in termini lavorativi...nelle quali si cela, in primis, Passione e tanta voglia di Trasmettere.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook