Connect with us
PES 2019 PES 2019

Game News

PES 2019 – Annunciato ufficialmente il nuovo capitolo

Published

on

Come promesso da Konami, oggi è stato ufficialmente svelato il nuovo capitolo della famosa serie calcistica. PES 2019 vedrà la luce su PlayStation 4, Xbox One e PC il 30 agosto di quest’anno.

Come promesso, Konami ha svelato oggi il nuovo capitolo della sua serie calcistica, PES 2019. Grazie al sito ufficiale del gioco abbiamo accesso a tutte le informazioni disponibili per il nuovo titolo. Come già suggerito dai rumors, PES 2019 vedrà effettivamente la luce il 30 agosto di quest’anno. Ed approderà su PlayStation 4, Xbox One e PC. Niente versione per Nintendo Switch quindi. La data di uscita di PES 2019 cambia invece leggermente in America. In questo territorio il nuovo capitolo sarà infatti disponibile due giorni prima, ovvero il 28 agosto, come potete leggere dal messaggio di Twitter dove viene ufficialmente annunciato PES 2019.

PES 2019

Il titolo sarà disponibile in tre edizioni diverse. Abbiamo la Legend Edition, che include, oltre il gioco completo, 1 giocatore tra le 11 leggende disponibili, un Agente Premium per 30 settimane, 3 rinnovi del contratto per 30 settimane, Coutinho in prestito per 10 partite e Beckham 2018, ovvero una scansione 3D del giocatore nel 2018. Ci sarà anche un bonus per il pre-order digitale, che darà accesso al prestito per 10 partite della leggenda Brasiliana Romario, 1000myClub coins ed un tema dedicato a PES 2019.

Le altre due edizioni, ovvero la Standard Edition e la David Beckham Edition, includeranno tutti i bonus presenti nella Legend Edition, eccezion fatta per il giocatore PES Legend. Il sito fornisce però altri dettagli su PES 2019. Come avevano predetto i rumors, ci saranno davvero nuovi campionati con licenze complete. Peccato che al momento non ci siano altri dettagli in merito. PES 2019 avrà modifiche anche al myClub, introducendo i giocatori performanti.

Questi giocatori potranno ottenere dei bonus nelle statistiche e nuove abilità in base alle prestazioni della settimana precedente. Oltre alle leggende già presenti, ne verranno aggiunte altre in futuro.

Appassionato di videogiochi sin da bambino, inizia la sua carriera tra varie redazioni a tema videoludico prima di finire su Gogo Magazine. Nutre anche altre passioni, come la lettura, soprattutto di genere fantascientifico e distopico, insieme alla scrittura. Prova un grande interesse anche per il mondo della cinematografia.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *