Connect with us
PES 2019 PES 2019

Game News

PES 2019 – Konami svelerà il nuovo capitolo domani

Published

on

Tramite la pagina ufficiale di Twitter dedicata alla serie, Konami svela che domani annuncerà ufficialmente PES 2019. Nonostante ciò, la rete è già piena di alcune voci che riguardano il nuovo capitolo.

Konami ha annunciato tramite il profilo Twitter ufficiale della serie l’arrivo del reveal ufficiale di PES 2019. La compagnia svelerà il futuro della serie proprio domani, il 9 maggio. Il messaggio purtroppo non rivela altre informazioni su PES 2019. Quindi per avere altre informazioni ufficiali non possiamo che attendere. Fortunatamente per i fans, l’attesa non sarà lunga. Ma se volete già scoprire qualcosa, come sempre la rete è a vostra disposizione. Grazie ad un post del forum Evo-Web infatti, sono già disponibili alcune informazioni su PES 2019. Ovviamente non è chiaro quanto queste indiscrezioni siano affidabili, ma è sempre meglio di niente.

PES 2019

Stando a quanto riportato dall’utente, tali informazioni provengono dal PlayStation Store di Hong Kong. E’ anche presente un link, peccato che non appaia nessuna pagina dedicata a PES 2019. Nel forum sono però presenti tre immagini dedicate al nuovo capitolo. La qualità è ottima, quindi è difficile poter dire che siano dei falsi. Ma in questi casi bisogna sempre restare in allerta. Ma la notizia più importante prelevata da questo forum è la data di uscita di PES 2019.

A quanto pare il nuovo capitolo vedrà la luce il 30 agosto di quest’anno. Per quanto riguarda le console, la PlayStation 4 sembra dunque confermata. Ma quasi sicuramente PES 2019 arriverà anche su Xbox One e PC. Difficile invece dire se approderà anche su Nintendo Switch. Ma viste la vendite e la popolarità della console, non è da escludere a priori. Il forum svela anche alcune novità in arrivo per PES 2019.

A quanto pare molti degli elementi del Myclub sono stati rivisti e modificati. Inoltre, nonostante la UEFA abbia annunciato il suo “divorzio” da Konami, sembra che ci saranno nuove licenze ufficiali.

Appassionato di videogiochi sin da bambino, inizia la sua carriera tra varie redazioni a tema videoludico prima di finire su Gogo Magazine. Nutre anche altre passioni, come la lettura, soprattutto di genere fantascientifico e distopico, insieme alla scrittura. Prova un grande interesse anche per il mondo della cinematografia.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *