Connect with us

Game News

No Man’s Sky: Xbox One – Data di Uscita e Multiplayer Annunciati Ufficialmente

Published

on

Dopo che era stata fissata solo una finestra di lancio per No Man’s Sky in arrivo su Xbox One, Titolo Fantascientifico Action-Adventure Procedurale di forte stampo Esplorativo partorito da Hello Games, ora è stata ufficialmente annunciata la data di rilascio.

Lo scorso Marzo Hello Games ha annunciato che No Man’s Sky sarebbe arrivato su Xbox One quest’estate, senza fissare una data;
dopo essere trapela sul sito colosso dell’eCommerce, Amazon (proprio in Italia), ora si ha una data di uscita ufficiale: No Man’s Sky arriverà su Xbox One il prossimo 24 Luglio.
Il fondatore del team di sviluppo di Hello Games, Sean Murray, lo ha annunciato mostrando il prossimo aggiornamento, “Next”, in occasione dell’ultima puntata di “Inside Xbox” (anche se finora non è stato confermato se il suddetto update verrà introdotto anche su PS4 e PC).

No Man’s Sky Next includerà un supporto esteso per il multiplayer, texture 4K su Xbox One X e tutti gli aggiornamenti precedentementi del Titolo.
Le funzionalità multiplayer permetteranno ai videogiocatori di fare squadra con gli amici per prosperare e sopravvivere, o addirittura attaccare altri videogiocatori;
le strutture costruite insieme saranno condivise con tutti i videogiocatori, mentre sono confermate anche le battaglie spaziali e piste da gara personalizzabili.
Secondo Murray, assolutamente per No Man’s Sky non è ancora arrivata la fine del suo ciclo di vita, dal momento in cui Hello Games intende continuare a supportare il Titolo, in questo modo, “per il prossimo futuro”.

FONTE: engadget

Fin da Bambino, sempre in costante aggiornamento riguardo lo sconfinato mondo dell'I.T. (InformationTechnology), dove la sete di Conoscenza per quanto concerne nuove Tecnologie, Implementazioni e Linguaggi non sazia mai abbastanza in un'Era ormai completamente Digitalizzata. Parallelamente Sostengo fermamente ció che offre l'Industria Videoludica sotto tutti i punti di vista: a partire dal mero Intrattenimento fino ad abbracciare tutte le sfumature in termini lavorativi...nelle quali si cela, in primis, Passione e tanta voglia di Trasmettere.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook