Videogame

PlayStation Plus – Sony sconta l’abbonamento annuale

Sony Interactive Entertainment Europe annuncia uno sconto del 25% sull’abbonamento del PlayStation Plus della durata di 12 mesi. Un’offerta valida per quasi un intero mese non solo online, ma anche tramite alcuni negozi fisici.

Proprio in queste ore, la divisione Europea di Sony ha lanciato completamente a sorpresa un’ottima offerta dedicata al PlayStation Plus, scontando del 25% il prezzo l’abbonamento della durata di 12 mesi. Come potete osservare dalla pagina del prodotto, il prezzo del PlayStation Plus è adesso di 44.99 Euro, ma si tratta di un’offerta limitata nel tempo, che ha inizio oggi e si concluderà il 23 marzo alle ore 11:00. Questo sconto del PlayStation Plus non è però solo reperibile online tramite il PlayStation Store, perché sarà acquistabile anche in alcuni negozi che aderiscono all’offerta di Sony Interactive Entertainment Europe.

Offerta che al momento sembra valere solo per il territorio Europeo, facendo una rapida ricerca infatti, il PlayStation Plus dello store Americano sembra fermo al solito prezzo di 59.99 dollari, ma Sony potrebbe presto allargare questa promozione a tutti i territori. Dopotutto si potrebbe pensare che questo sia un modo per addolcire la pillola dopo aver svelato che dal marzo del prossimo anno, nell’abbonamento del PlayStation Plus non saranno più inclusi i due giochi per PlayStation 3 e PS Vita gratuiti.

Ma potrebbe anche essere semplicemente un modo per dare accesso a quante più persone possibili ai giochi gratuiti messi a disposizione questo mese dal PlayStation Plus, visto che sono inclusi due titoli non da poco. Stiamo parlando di Bloodborne, esclusiva per PlayStation 4 sviluppata da From Software ispirata ai Souls, insieme a Ratchet & Clank, altra esclusiva della console di nuova generazione Sony e remake del primo capitolo della serie di Insomniac Games.

Si tratta quindi di un mese davvero ghiotto per i possessori di un abbonamento PlayStation Plus, soprattutto dopo le varie lamentele che gli utenti avevano mosso alla compagnia proprio sulla qualità dei giochi gratuiti offerti dal servizio.

Francesco Giordano

Appassionato di videogiochi sin da bambino, inizia la sua carriera tra varie redazioni a tema videoludico prima di finire su Gogo Magazine. Nutre anche altre passioni, come la lettura, soprattutto di genere fantascientifico e distopico, insieme alla scrittura. Prova un grande interesse anche per il mondo della cinematografia.

Recent Posts

Allarme hacker, le email che ricevi sono quasi tutte truffe,: cosa fare (davvero) per proteggerti

Un rapporto di Acronis rileva un aumento del 197% degli attacchi hacker tramite email e…

7 giorni ago

Beautiful, Ridge, Brooke e Carter indagano su Eric: ormai non c’è più niente da fare

Tra verità nascoste, ritorni inattesi e tensioni familiari, RJ si trova davanti a una scelta…

7 giorni ago

“Dietro le quinte è tutto molto diverso”: Veronica Gentili come non l’avete mai vista

Veronica Gentili, nuova star Mediaset, si mostra come non aveva mai fatto prima dietro le…

1 settimana ago

Veronica Maya irriconoscibile: il web non perdona, cosa ha fatto alla faccia

Il debutto del programma di Carlo Conti su Rai1 accende i riflettori su Veronica Maya,…

1 settimana ago

Bianca Berlinguer e lo stipendio a Mediaset: quanto guadagna la conduttrice di È sempre Cartabianca

Bianca Berlinguer, quanto guadagna a Mediaset? I rumors sullo stipendio a  quanto pare considerevole della…

1 settimana ago

Alba Parietti, altro che rottura con il compagno: la foto spiazza tutti

Alba Parietti smentisce le illazioni su una sua presunta rottura con il compagno con uno…

1 settimana ago