Connect with us

Game News

Pokémon GO: aggiornamenti sull’evento di Niantic, community day e tante novità

Published

on

Sembra che Niantic abbia una grande novità per il suo popolare gioco Android e iOS questo mese.

I giocatori stanno segnalando che un nuovo aggiornamento è stato fornito nell’ultima newsletter Pokémon, in cui viene confermato che qualcosa di nuovo sta arrivando nel mese di aprile. Questa notizia sembra provenire direttamente da Pokemon Go Live, con un’e-mail che sta facendo il giro suggerendo la prossima pubblicazione di un nuovo evento.

“Allenatori, a partire dal 10 aprile, ospiteremo una celebrazione speciale in onore della regione di Kanto in Pokémon GO”, si legge nel messaggio.

“Tenete gli occhi sul sito web ufficiale di Pokémon Go e sui canali dei social media per ulteriori informazioni su questo evento.”

Questo suggerirebbe che qualcosa di speciale è via di preparazione per gli amanti della prima generazione dei mostriciattoli tascabili. Nessuna altra informazione è stata fornita da Niantic, sebbene qualcosa dovesse arrivare entro 10 aprile, potremmo iniziare a sentirne parlare molto presto. Al momento della scrittura di questo articolo, nessuna nuova notizia è stata pubblicata sul sito web ufficiale di Pokemon Go, o come parte della scheda eventi.

Molte speculazioni da parte dei fan riguardano le aree regionali, in quanto ogni area designata in tutto il mondo ha un’esclusiva regionale, che può essere catturata solo quando si visita quell’area. La speranza è che forse Niantic cambierà questa “meccanica” per un periodo di tempo limitato, a partire dal 10 aprile.

Mappa regionale corrente, aggiornata al 6/1/2018

Tuttavia, nonostante questa teoria sia molto interessante, sembra che i fan dovranno aspettare e vedere cosa verrà preparato dal team di sviluppo.

Segue la notizia di un altro grande evento che avrà il via a fine mese

L’April Community Day per Pokemon Go è programmato per la prossima settimana e includerà Mareep come Pokémon speciale. Mareep arriverà con la sua mossa esclusiva, così come la possibilità di catturarne una variante Shiny. Gli allenatori dovranno catturare un Mareep durante l’evento di tre ore e farlo evolvere per sbloccare la mossa speciale, che è stata confermata. Tutti coloro che evolveranno il loro Mareep in Ampharos, saranno ricompensati con la mossa esclusiva Dragopulsar. Per imparare la mossa esclusiva, dovrete catturare o evolvere il Pokémon in questione durante le ore del Community Day.

Gli sviluppatori di Pokémon GO, Niantic, sembrano aver risolto il problema dei Raid Leggendari

I Raid leggendari sono battaglie notoriamente difficili che possono essere battute solo da grandi gruppi di giocatori.

I giocatori vincitori sono ricompensati con l’incontro del leggendario, anche se non è garantito che riescano a catturare il potente Pokémon. Battere questi Raid Leggendari e catturare i Pokémon annessi è particolarmente problematico per i giocatori che vivono nelle aree rurali con pochi PokéStop, o Allenatori che di solito giocano a Pokemon Go in solitario. Fortunatamente, tuttavia, Niantic ha risolto questo problema con l’introduzione dei francobolli. I giocatori che collezioneranno sette avranno l’opportunità di incontrare altri Leggendari come Moltres.

La notizia è stata rivelata da The Silph Road, con un giocatore che è riuscito a catturare Moltres lanciando una palla curva con una Baccalampon dorata e una Ultra Ball.

 

Per altri articoli e novità sul mondo pokémon clicca pure qui, e seguici sulle nostre pagine social.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *