Connect with us
Pokémon Go meltan shiny Pokémon Go meltan shiny

Game Guide

Pokémon Go: come ottenere Meltan Shiny

Published

on

Niantic ha annunciato che in occasione di una celebrazione particolare, i giocatori potranno ottenere Meltan Shiny in Pokémon Go. Scopriamo come.

pokémon go meltan-pokemon-go-800x400

Scopriamo come ottenere Meltan Shiny in Pokémon Go

Niantic ha da poche ore annunciato che in occasione della Settimana d’Oro in Giappone, i giocatori di Pokémon Go avranno nuovamente la possibilità di ottenere la versione cromatica del Pokémon Bullone Meltan. La celebrazione avrà inizio il prossimo 24 aprile alle ore 22:00 e finirà il 5 maggio 2019 alle ore 22:00.

In via del tutto eccezionale, durante la suddetta settimana, i giocatori potranno aprire un Pacco Misterioso ogni tre giorni. In questo modo le possibilità di ottenere la versione cromatica del Pokémon si triplicheranno.

Per i meno avvezzi, il Pacco Misterioso è un Pacco ottenibile effettuando uno scambio con i giochi per Nintendo Switch Let’s Go Pikachu e Let’s Go Eevee. Ogni settimana, effettuando uno scambio da Pokémon Go a uno dei titoli per console otterrete la possibilità di aprire questo pacco dal vostro inventario nel gioco mobile. Una volta aperto esso funzionerà come un Aroma per Meltan per i successivi trenta minuti. Normalmente quindi, questa funzionalità sarebbe disponibile solamente una volta alla settimana, ma i ragazzi di Niantic hanno pensato di dare più di una possibilità ai giocatori, permettendo loro di aprire un Pacco Misterioso ogni tre giorni durante questa celebrazione.

Siete pronti a ottenere la versione cromatica di Meltan all’interno di Pokémon Go?

Se avete bisogno di aiuto per affrontare il Raid di Latios, sul nostro sito potete trovare la nostra Guida al Raid di Latios, con counter, mosse e PL del Pokémon.

Fonte: PokémonGoRaidItalia

Videogiocatrice fin dall'infanzia, prediligo RPG e avventure grafiche ma non disdegno alcun tipo di genere. Per seguire questa mia grande passione ho deciso di iniziare questo nuovo cammino come articolista, sperando un giorno di poter partecipare ad alcuni degli eventi più importanti dell'ambiente videoludico in qualità di giornalista.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook