Connect with us
pokémon go guida raid latios pokémon go guida raid latios

Game Guide

Pokémon Go: Guida al Raid di Latios – PL, Mosse e Counter

Published

on

Eccovi la guida al Raid di Pokémon Go di Latios. Nel nostro articolo troverete i PL, i migliori counter e le mosse della creatura.

A partire dalle ore 22:00 di domani, Latios farà il suo ritorno all’interno di Pokémon Go come Raid Boss Leggendario. La creatura Psico/Drago rimarrà disponibile all’interno del titolo fino alle ore 22:00 del 22 Aprile. Durante la lotta, Latios presenterà 49323 PL e, se sarete fortunati, durante la settimana potreste catturare la sua versione cromatica. Andiamo quindi a illustrarvi le caratteristiche del nuovo Raid Boss Leggendario di Pokémon Go.

pokémon go

Tabella dei PL dei Latios migliori all’interno del titolo

Per aiutarvi ad affrontare il Raid di Latios all’interno di Pokémon Go nel modo migliore, abbiamo pensato di fornirvi una tabella contenente i PL dei migliori Latios all’interno del titolo. Nelle due colonne potete trovare le statistiche relative alla versione potenziata del Pokémon e alla sua versione normale. Vi ricordiamo che Latios è potenziato dal meteo Ventoso.

pokemon go latios iv chart

Pokémon Go: analizziamo le mosse di Latios

All’interno di Pokémon Go è possibile ottenere Latios con le seguenti mosse:

  • Cozzata Zen (veloce, psico);
  • Dragospiro (veloce, drago);
  • Solarraggio (caricata, erba);
  • Psichico (caricata, psico);
  • Dragartigli (caricata, drago).

Le combinazioni di mosse migliori per il Pokémon in questione sono senza dubbio Dragospiro – Dragartigli e Dragospiro – Solarraggio.

pokemon go latios raid

Elenco dei migliori counter di Latios all’interno del gioco

Le debolezze di Latios sono: Drago, Spettro, Buio, Ghiaccio, Coleottero e Folletto. Per questo motivo i counter del Pokémon all’interno del titolo mobile sono i seguenti:

  • Rayquaza: Codadrago – Oltraggio;
  • Dragonite: Codadrago – Oltraggio;
  • Palkia: Codadrago – Dragobolide;
  • Salamence: Codadrago – Dragobolide;
  • Giratina (forma originale): Ombrartigli – Palla Ombra.

La nostra guida al Raid di Latios si conclude qui. Vi ricordiamo che sul nostro sito potete trovare i dettagli sull’evento Eggstravaganza, la lista delle Missioni di Ricerca sul Campo di Aprile e la Guida al Raid di Deoxys (forma difesa).

Videogiocatrice fin dall'infanzia, prediligo RPG e avventure grafiche ma non disdegno alcun tipo di genere. Per seguire questa mia grande passione ho deciso di iniziare questo nuovo cammino come articolista, sperando un giorno di poter partecipare ad alcuni degli eventi più importanti dell'ambiente videoludico in qualità di giornalista.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook