Connect with us
pokémon go latios pokémon go latios

Game News

Pokémon Go: Latios torna ad essere Raid Boss per una settimana

Published

on

Niantic ha annunciato che Latios tornerà ad essere protagonista dei Raid Leggendari di Pokémon Go per una settimana. Ecco i dettagli.

pokémon go

Ecco tutti i dettagli sul Raid Boss di Pokémon Go

Niantic ha da poche ore annunciato che, a partire dal 15 aprile alle ore 22:00, Latios tornerà ad essere il protagonista dei Raid Leggendari di Pokémon Go. La creatura potrà essere sfidata fino al 22 aprile alle ore 22:00. Vi lasciamo dunque al messaggio ufficiale rilasciato dal team di Pokémon Go:

Ehilà, Allenatore!

Dopo esserti impegnato con tutte le tue forze per sfidare Latias, pensi di avere la stoffa per sconfiggere l’altro Pokémon Eone? Preparati a una settimana di raid speciali in arrivo da lunedì 15 aprile a lunedì 22 aprile 2019, durante la quale potrai affrontare il Pokémon leggendario Latios! Ecco i dettagli:

Orari e date

Da lunedì 15 aprile 2019 alle 22:00 a lunedì 22 aprile 2019 alle 22:00

Dettagli

Il Pokémon leggendario Latios si farà vedere nei raid!

Con un pizzico di fortuna, potrai persino incontrarne uno cromatico!

Pensi di avere la stoffa per affrontare Latios? Pronti, partenza… GO! Buona fortuna!

Ricorda di essere sempre prudente e buon divertimento!

—Il Team di Pokémon Go

Vi ricordiamo che il prossimo 10 aprile avrà luogo il Pranzo Leggendario di aprile; sul nostro sito potete inoltre trovare la lista delle Missioni di Ricerca sul Campo di aprile.

Fonte: pokemongolive.com

Videogiocatrice fin dall'infanzia, prediligo RPG e avventure grafiche ma non disdegno alcun tipo di genere. Per seguire questa mia grande passione ho deciso di iniziare questo nuovo cammino come articolista, sperando un giorno di poter partecipare ad alcuni degli eventi più importanti dell'ambiente videoludico in qualità di giornalista.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook