Connect with us
pokémon go eggstravaganza pokémon go eggstravaganza

Game News

Pokémon Go: il 16 aprile torna l’evento Eggstravaganza!

Published

il

Niantic ha appena annunciato l’arrivo di un nuovo evento all’interno di Pokémon Go. Scopriamo tutti i dettagli riguardo questa Eggstravaganza.

pokémon go missioni ricerca

Scopriamo i dettagli sul nuovo evento di Pokémon Go

Niantic ha appena annunciato che a partire dal 16 aprile fino al 23 aprile avrà luogo l’evento Eggstravaganza all’interno di Pokémon Go. Durante questa settimana, verrà rilasciata la versione cromatica di Buneary e potremo trovare alcuni Pokémon interessanti nelle uova da 2 km. Vi lasciamo al messaggio ufficiale rilasciato dal sito di Niantic con tutti i dettagli sull’evento di quest’anno:

Ehilà, Allenatore!

Uova à gogo torna su Pokémon Go, pronti a farle schiudere tutte? Alcuni Pokémon, tra cui Pichu, Smoochum e Magby, nasceranno dalle Uova da 2 km. Inoltre, troverai tantissime missioni di ricerca incentrate sulle Uova. Per ognuna di queste che farai schiudere, otterrai più caramelle che ti torneranno utili per potenziare i Pokémon ricevuti. Infine, anche Buneary si unirà all’evento e con un pizzico di fortuna potresti persino incontrare la versione cromatica del Pokémon Coniglio!

Orari e date

Dal 16 aprile alle 13:00 PDT al 23 aprile 2019 alle 13:00 PDT (GMT -7)

Dettagli

Alcuni Pokémon, tra cui Pichu, Smoochum e Magby si schiuderanno dalle Uova da 2 km.

Con un pizzico di fortuna, potrai persino incontrare un Buneary cromatico!

Nelle Uova potresti trovare dei Pokémon diversi da quelli dell’evento dell’anno scorso.

Bonus

Ottieni il doppio delle caramelle da schiusa.

Le incubatrici saranno efficaci il doppio.

I Fortunuovo dureranno il doppio.

Ricerche sul campo

Durante l’evento saranno disponibili missioni di ricerca sul campo a tempo limitato incentrate sulle Uova.

È ora di far schiudere un sacco di Uova! Abilita la funzionalità Sincroavventura e prepara le tue incubatrici per questo evento straordinario.

—Il Team di Pokémon Go

Vi ricordiamo che il prossimo 15 aprile Latios tornerà ad essere protagonista dei Raid Leggendari del titolo; inoltre sul nostro sito potete trovare la guida al Raid di Giratina (originale) e la lista delle Missioni di Ricerca sul Campo di aprile.

Fonte: pokemongolive.com

Videogiocatrice fin dall'infanzia, prediligo RPG e avventure grafiche ma non disdegno alcun tipo di genere. Per seguire questa mia grande passione ho deciso di iniziare questo nuovo cammino come articolista, sperando un giorno di poter partecipare ad alcuni degli eventi più importanti dell'ambiente videoludico in qualità di giornalista.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *