Connect with us
pokemon go eevee community pokemon go eevee community

Game News

Pokémon Go Community Day: svelata la mossa speciale di Eevee

Published

on

Nelle ultime ore, Niantic ha svelato la mossa speciale di Eevee prevista per il prossimo Community Day di Pokémon Go. Andiamo a scoprirla insieme.

Già da qualche settimana, Niantic ha reso noto che il prossimo Community Day di Pokémon Go avrà luogo l’11 e il 12 Agosto 2018 e vedrà come protagonista Eevee e le sue evoluzioni. Nelle ultime ore, l’azienda ha rivelato quale mossa speciale imparerà il piccolo Pokémon durante tali giornate.

pokemon go

Pokémon Go: ecco la nuova mossa speciale di Eevee

Se aprirete Pokémon Go troverete un nuovo messaggio da parte di Niantic in cui vengono rivelati i bonus speciali previsti per il prossimo Community Day e la mossa speciale che potrà essere imparata dai nostri Eevee. Ve lo riportiamo qui sotto:

“Psst… Allenatore! Preparati a un Community Day d’eccezione che durerà ben due giorni e avrà come protagonista il Pokémon di tipo Normale Eevee! Dato che Eevee si può evolvere in diversi Pokémon, questo Community Day di Pokémon Go prolungato ti darà la possibilità di esplorare le meraviglie dell’evoluzione. Sia sabato 11 che domenica 12 agosto, infatti, il Pokémon Evoluzione apparirà come Pokémon selvatico più frequentemente del solito per tre ore in entrambi i giorni. In più, tutti gli Eevee catturati durante questo evento conosceranno la mossa di tipo Normale Ultimascelta. Manda pure in pensione le tue TM attacco caricato! Tale mossa sarà disponibile solo per gli Eevee che si evolvono o che vengono catturati durante questo Community Day. Inoltre, nel corso dei due giorni dell’evento, otterrai il triplo della polvere di stelle per la cattura di tutti i Pokémon e i moduli esca resteranno attivi per tre ore.”

eevee pokemon go

Durante questo evento di Pokémon Go quindi riceveremo il triplo della polvere di stelle dalle catture e le esche dureranno tre ore.

Negli ultimi giorni, Niantic ha rivelato nuovi dettagli sulla modalità PvP attualmente in sviluppo per Pokémon Go; inoltre l’azienda ha introdotto all’interno del titolo Spinda.

Per rimanere sempre aggiornati su Pokémon Go e sul mondo videoludico continuate a seguirci qui su Gogo Magazine e sulla nostra pagina e nel nostro gruppo Facebook.

Videogiocatrice fin dall'infanzia, prediligo RPG e avventure grafiche ma non disdegno alcun tipo di genere. Per seguire questa mia grande passione ho deciso di iniziare questo nuovo cammino come articolista, sperando un giorno di poter partecipare ad alcuni degli eventi più importanti dell'ambiente videoludico in qualità di giornalista.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook