In questo articolo vi forniremo tutto il necessario per affrontare Darkrai nei nuovi Raid Leggendari di Pokémon Go. Buona lettura.
A partire dalle ore 22:00 dello scorso 17 Ottobre fino alle ore 22:00 del 2 NovembreDarkrai potrà essere catturato tramite Raid Leggendario all’interno di Pokémon Go. Per aiutarvi ad affrontare al meglio la nuova creatura, abbiamo quindi deciso di fornirvi come sempre una guida dettagliata alla sfida, contenente PL, mosse e counter di Darkrai.
Tabella degli IV dei migliori Darkrai
Come prima cosa abbiamo pensato di fornirvi una tabella contenente tutti i migliori Darkrai catturabili all’interno del titolo mobile. Nello schema trovate tutte le statistiche relative alla forma normale e a quella potenziata della creatura. Vi ricordiamo che Darkrai è potenziato dal meteo Nebbia.
Counter migliori per Darkrai all’interno di Pokémon Go
All’interno di Pokémon Go i migliori counter di Darkrai sono i seguenti:
Machamp Contrattacco – Dinamipugno;
Hariyama Contrattacco – Dinamipugno;
Breloom Contrattacco – Dinamipugno;
Toxicroak Contrattacco – Dinamipugno;
Togekiss Fascino – Magibrillio;
Heracross Contrattacco – Zuffa.
La creatura è infatti debole ai Pokémon di Tipo Coleottero, Folletto e Lotta.
Mosse di Darkrai all’interno di Pokémon Go
Le mosse di Darkrai all’interno del titolo mobile sono le seguenti:
Finta (veloce/buio);
Urlorabbia (veloce/buio);
Neropulsar (caricata/buio);
Palla Ombra (caricata/spettro);
Focalcolpo (caricata/lotta).
Darkrai è uno sfidante sicuramente ostico per i giocatori del titolo sviluppato da Niantic, per questo motivo il nostro consiglio è quello di affrontare la creatura con almeno altre 5 persone. Vi ricordiamo che Darkrai potrà essere catturato anche nella sua versione cromatica.
Videogiocatrice fin dall'infanzia, prediligo RPG e avventure grafiche ma non disdegno alcun tipo di genere. Per seguire questa mia grande passione ho deciso di iniziare questo nuovo cammino come articolista, sperando un giorno di poter partecipare ad alcuni degli eventi più importanti dell'ambiente videoludico in qualità di giornalista.