Connect with us
pokemon go regi pokemon go regi

Game Guide

Pokémon Go: Guida al Raid di Regirock e lista dei nuovi Raid

Published

on

In questo articolo vi illustreremo tutto ciò che c’è da sapere sul nuovo Raid Leggendario di Pokémon Go. Vi mostreremo le statistiche, i counter di Regirock e molto altro.

A partire dalla giornata di ieri è stato rilasciato il Pokémon Leggendario Regirock, che rimarrà disponibile all’interno dei Raid di Pokémon Go fino alle ore 22:00 del 20 Settembre. Andiamo ora ad analizzare tutto ciò che c’è da sapere sul nuovo Pokémon.

pokemon go regirock 1

Pokémon Go: PL e statistiche dei Regirock più forti

Come prima cosa, abbiamo pensato di fornirvi una piccola tabella con i PL e le relative statistiche dei più forti Regirock che potrete ottenere dai Raid Leggendari di Pokémon Go. Tutti i dati sono però relativi ai Regirock non boostati dal tempo meteorologico. In quel caso infatti, i PL del Regirock 100% saranno 2205. Potete trovare la tabella qui sotto.

pokemon go pl regirock

Regirock, essendo un Pokémon di tipo roccia, verrà potenziato dal meteo Parzialmente nuvoloso. Nel caso in cui però presentasse la mossa Focalcolpo, verrebbe potenziato anche dalla Pioggia.

Pokémon Go: tipo e counter perfetti per Regirock

In Pokémon Go il Raid Leggendario di Regirock non sarà troppo impegnativo. Il Pokémon presenta ben 41.777 PL, ma essendo di tipo roccia, non è molto difficile trovare dei counter ottimali per affrontarlo. Per sconfiggerlo, il numero di giocatori consigliato è di 5-7, ma con un’ottima squadra è possibile abbattere il Pokémon anche con un gruppo di quattro individui.

Le debolezze di Regirock sono rispettivamente: Lotta, Terra, Acqua, Erba e Acciaio.

Di conseguenza, i counter ottimali per sconfiggerlo in Pokémon Go sono i seguenti:

  • Machamp: Contrattacco – Dinamipugno
  • Kyogre: Cascata – Idropompa
  • Hariyama: Contrattacco – Dinamipugno
  • Groudon: Fangosberla – Solarraggio
  • Heracross: Contrattacco – Dinamipugno
  • Mewtwo: Confusione – Focalcolpo
  • Venusaur: Frustata – Radicalbero
  • Breloom: Contrattacco – Dinamipugno
  • Blaziken: Contrattacco – Focalcolpo

Ricordate di non utilizzare per alcun motivo Gyarados, poiché nel caso in cui Regirock presentasse la mossa Focalcolpo, questa sarebbe doppiamente superefficace sul vostro Pokémon.

Pokemon Go

Pokémon Go: le mosse di Regirock

Nei Raid Leggendari di Pokémon Go, Regirock può presentare le seguenti mosse:

  • Spaccaroccia (Lotta, rapida)
  • Sassata (Roccia, rapida)
  • Focalcolpo (Lotta, caricata a 1 barra)
  • Pietrataglio (Roccia, caricata a 1 barra)
  • Falcecannone (Elettro, caricata a 1 barra)

pokemon go regirock 2

Lista dei nuovi Raid di Pokémon Go

Insieme a Regirock, Niantic ha aggiornato la lista dei Raid presenti questo mese all’interno di Pokémon Go. Ve la riportiamo qui sotto:

Livello 1
Meditite ✨
Makuhita ✨
Wailmer ✨
Magikarp ✨

Livello 2
Kirlia
Exeggutor forma di Alola
Mawile ✨
Roselia ✨

Livello 3
Piloswine
Tangela
Raichu forma di Alola
Donphan
Machamp

Livello 4
Marowak forma di Alola
Rhydon
Tyranitar
Absol ✨

Ovviamente i Pokémon affiancati da una stellina sono quelli che possono essere trovati anche nella rispettiva versione cromatica.

Con questo concludiamo la nostra guida al nuovo Raid Leggendario di Pokémon Go. Negli ultimi giorni, Niantic ha rivelato molte nuove informazioni. L’azienda ha rivelato infatti che, a partire dal prossimo 20 Agosto, sarà possibile ottenere Celebi tramite una serie di Missioni di Ricerca speciali; inoltre è stato annunciato che il Community Day di Pokémon Go di Settembre avrà luogo il 22 del mese e vedrà come protagonista Chikorita. Trovate tutti i dettagli sui bonus nel nostro articolo dedicato.

Vi ricordiamo che Niantic è attualmente al lavoro sulle Lotte Pokémon; inoltre sul nostro sito potete trovare una guida per ottenere Spinda!

Per rimanere sempre aggiornati su Pokémon Go e sul mondo videoludico continuate a seguirci qui su Gogo Magazine e sulla nostra pagina e nel nostro gruppo Facebook.

Videogiocatrice fin dall'infanzia, prediligo RPG e avventure grafiche ma non disdegno alcun tipo di genere. Per seguire questa mia grande passione ho deciso di iniziare questo nuovo cammino come articolista, sperando un giorno di poter partecipare ad alcuni degli eventi più importanti dell'ambiente videoludico in qualità di giornalista.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook