Videogame

Pokémon GO: Come lanciare un’eccellente palla curva

La missione ricerca speciale di Pokémon GO, A Mythical Discovery, sfida i giocatori a completare alcuni obiettivi difficili per guadagnarsi il diritto di catturare il primo Pokemon mitico del gioco, Mew. Una delle sfide finali che i giocatori dovranno affrontare consiste nell’effettuare un’eccellente palla curva, che è più facile a dirsi che a farsi. Tuttavia, c’è un metodo da tenere a mente che può rendere molto più facile ottenere un eccellente palla curva.

Il metodo in questione è chiamato il metodo Pokémon GO Bullseye. Il trucco è quello di far girare la palla e trascinarla sul lato sinistro dello schermo (se sei destrorso) o sul lato destro dello schermo (se sei mancino). Attendi che il cerchio si chiuda attorno al Pokémon al punto che è quasi il più piccolo possibile, quindi rilascia la palla direttamente sotto il Pokémon e in modo che si allinei al centro del cerchio.

Come si può vedere nel video, il Metodo Bullseye richiederà un po ‘di pratica. Tuttavia, dai nostri test, possiamo dire che ha notevolmente aumentato la nostra precisione. Quindi, anche quando non siamo riusciti a ottenere un’eccellente palla curva usando il metodo Bullseye, eravamo ancora in grado di ottenere delle buone palle curve e guadagnare XP bonus mentre prendevamo i Pokémon.

L’uso del metodo Bullseye combinato con la messa a fuoco sul Pokémon più semplice per ottenere tiri eccellenti dovrebbe rendere molto più semplice il completamento di quel particolare obiettivo di ricerca speciale. Tuttavia, nel Passaggio 7 ci saranno ancora un paio di altri obiettivi che i giocatori dovranno completare prima di riuscire a catturare Mew.

Fortunatamente, questo è uno dei momenti migliori per completare questi obiettivi. Gli altri due obiettivi sono catturare 50 Pokemon usando una bacca e guadagnare la medaglia d’oro di Kanto. L’evento della regione di Kanto è in corso adesso, ciò significa che i Pokemon della regione di Kanto sono letteralmente ovunque, quindi i giocatori dovrebbero essere in grado di completare entrambi gli obiettivi contemporaneamente (supponendo che non abbiano già la medaglia d’Oro di Kanto).

Ad ogni modo, usando il metodo Bullseye come spiegato dovrebbe rendere un po’ più facile ottenere dei tiri palla curva eccellente in Pokémon GO, e aiuteranno i giocatori a guadagnare XP extra e completare la missione di ricerca speciale per catturare Mew.

 

Per altre notizie e guide su Pokémon GO visita Gogo Magazine e seguici sulla nostra pagina Facebook.

Davide Noise

Grande appassionato di tecnologia e videogiochi guardo sempre al futuro ma con un'occhio di riguardo per il passato.

Published by
Davide Noise

Articoli recenti

  • Tech

Gli elettrodomestici ideali per preparare ricette sane e gustose

Chi desidera preparare pietanze sane ma gustose, senza doversi impegnare troppo ai fornelli, dovrebbe munirsi…

4 Maggio 2024
  • Tech News

Magnetismo potente: curiosità e fatti divertenti sui magneti in neodimio che ti sorprenderanno

I magneti in neodimio, noti per la loro straordinaria capacità magnetica, sono tra i più…

1 Maggio 2024
  • News

Imbastire il brunch perfetto: cosa preparare per la giusta tavolata

l brunch ormai è un tradizionale pranzo del fine settimana in molti locali italiani e…

23 Aprile 2024
  • Serie TV

T-shirt delle serie TV: queste le più belle e popolari

L'interazione tra serie TV e social network negli ultimi sette o otto anni ha generato…

20 Febbraio 2024
  • Tech

Come l’AI influenza il marketing: La case History delle piattaforme online

Con le nuove tecnologie che stanno arrivando in primis l'intelligenza artificiale si parla di una…

28 Dicembre 2023
  • Videogame

Benvenuto 2024: le slot machine a tema Capodanno che stanno facendo impazzire i giocatori

Da appassionato e esperto nel campo delle slot machine online, con un focus particolare sulle…

28 Dicembre 2023