Connect with us
Pokémon Pokémon

Apps

Pokémon GO: Il link con Let’s GO, Pikachu! arriverà con una sorpresa

Published

on

Pokémon GO ha funzionato molto bene data la sua natura free-to-play e la disponibilità su un vasto numero di dispositivi. Mentre la notizia che Let’s Go, Pikachu! e Let’s Go, Eevee! su Switch si collegheranno con il gioco, come da noi riportato, arriva una grossa sorpresa per chi lo acquista per il multiplayer.

Niantic continua a sfidare le aspettative offrendo nuovi aggiornamenti a Pokémon GO per recuperare i giocatori che lo hanno abbandonato. Mentre alcuni di loro non torneranno mai più, ce ne sono molti che vengono richiamati dalle nuove funzioni o eventi, un esempio su tutti i Community Day, che si sono dimostrati molto popolari. Pokémon GO ha avuto un’altra spinta questo mese quando è stato annunciato che un nuovo gioco sarebbe stato rilasciato con delle funzioni di linking integrate, stiamo parlando di Let’s GO, Pikachu! e Let’s GO, Eevee!.

Le persone che acquistano Pokémon: Let’s GO, Pikachu! o Let’s GO, Eevee su Nintendo Switch saranno in grado di condividere i mostriciattoli catturati in Pokémon GO. Ma mentre potrebbe rivelarsi popolare, Let’s Go Pikachu arriva con una sorpresa.

È stato ora rivelato che alcune delle funzioni multiplayer di Let’s GO, Pikachu! e Let’s GO, Eevee! richiederanno un abbonamento a Nintendo Switch Online.
The Pokémon Company ha condiviso una dichiarazione con Gamespot, spiegando alcuni dei dettagli più fini:

“Let’s GO, Pikachu! e Let’s GO, Eevee! avranno funzionalità di gioco online.

“Combattere e scambiare con altri giocatori nel mondo o localmente sarà possibile in questi giochi. Tuttavia, il set di funzionalità sarà leggermente semplificato rispetto ai giochi precedenti in quanto non vi sono GTS, Wonder Trade o Battle Spot (Rating Battle, Free Battle, e Online Competition, ecc.) Per esempio.

“Ulteriori dettagli saranno rivelati in un secondo momento. Per accedere a queste funzionalità sarà necessario un abbonamento attivo per il servizio Nintendo Switch Online, che dovrebbe iniziare a settembre di quest’anno. “

Questo significa che avremo bisogno di un abbonamento per utilizzare la funzione di collegamento con Pokémon GO? The Pokémon Company non l’ha dichiarato, quindi per il momento non possiamo presumere che lo farà, staremo a vedere come evolverà la situazione.

Fonte: express

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook