Niantic ha rilasciato nuovi Pokémon Ombra all’interno di Pokémon Go. Scopriamo insieme di quali creature si tratta e vediamo le nuove informazioni.
Nella giornata di oggi, Niantic ha rilasciato alcuni nuovi Pokémon Ombra all’interno di Pokémon Go. Vi riportiamo il messaggio ufficiale dell’azienda:
Le malefatte del Team GO Rocket continuano! Dopo aver subito diverse sconfitte, il Team GO Rocket ha esteso il suo influsso negativo su altre specie di Pokémon, trasformandoli in Pokémon Ombra. Per salvarli abbiamo bisogno del tuo aiuto!
Dopo aver dato un’occhiata ai Pokéstop scoloriti, il Professor Willow e i capi delle tre squadre hanno scoperto che il Team Rocket ha preso il controllo dei seguenti Pokémon Ombra: Oddish, Gloom, Venonat, Venomoth, Psyduck, growlithe, Abra, Hitmonchan, Larvitar e Turtwig.
La tua missione è salvarli! Ecco come fare. Per prima cosa scova il Team Rocket. Poi, sconfiggi una recluta e catturane il Pokémon Ombra. Infine, purifica il Pokémon.
Niantic ha anche aggiunto che i Pokémon Ombra non possono imparare Mosse Esclusive durante i Community Day a meno che non siano stati precedentemente purificati.
Vi ricordiamo che sul nostro sito e sulla nostra pagina Facebook Gogo Games potete trovare ogni settimana tutte le notizie riguardanti il mondo videoludico e le nostre guide sul gioco pubblicato da Niantic. Buon game!