Connect with us
pokemon go community pokemon go community

Game News

Pokémon Go: Svelata la mossa speciale del Community Day

Published

on

Nella giornata di oggi, Niantic ha reso nota la mossa speciale che potranno imparare i Meganium durante il prossimo Community Day di Pokémon Go. Andiamo a scoprirla insieme.

Come vi avevamo annunciato qualche settimana fa, il prossimo Community Day di Pokémon Go avrà luogo il 22 Settembre dalle ore 11:00 alle ore 14:00 e vedrà come protagonista il Pokémon di Tipo Erba Chikorita. Nel nostro articolo vi abbiamo parlato dei Bonus che saranno rilasciati durante la fascia oraria dell’evento. Nella giornata di oggi però, Niantic ha finalmente rivelato quale sarà la mossa speciale che potranno imparare i Bayleef che verranno fatti evolvere in Meganium durante questo Community Day.

pokemon go

Pokémon Go: tutti i dettagli sulla mossa speciale

Come per ogni Community Day di Pokémon Go, anche questa volta il protagonista dell’evento riceverà in dono una nuova mossa esclusiva. In questo caso si tratta di Radicalbero.

Questa Mossa Caricata all’interno di Pokémon Go presenta due barre e ha un valore di attacco pari a 100.  La durata di Radicalbero è di 2,6 secondi e il suo DPS (Danno Per Secondo) è di 32.3.

Vi lasciamo ora al messaggio fornito da Niantic con tutte le informazioni sul Community Day di Settembre di Pokémon Go:

Non dimenticare di aggiungere il Community Day di Sabato 22 Settembre al tuo calendario perché ti aspetta il Pokémon di tipo Erba Chikorita! Ecco tutte le informazioni:

Dettagli:

Chikorita apparirà più frequentemente allo stato selvatico

Fai evolvere Bayleef durante questo evento per ottenere Meganium con la mossa Radicalbero.

Bonus:

Triplo dei PE da cattura

Le esche dureranno tre ore.

Per il momento è tutto, ma rimanete sintonizzati perché nei prossimi giorni vi forniremo una guida completa a questo Community Day di Pokémon Go. Nel frattempo sul nostro sito potete trovare la guida ai migliori Pokémon di Kanto da catturare in questo periodo, la guida all’ottenimento di Entei (con PL, mosse e informazioni sulle Missioni di Ricerca sul Campo) e la guida all’ottenimento di Celebi (con informazioni su PL e missioni).

Per rimanere sempre aggiornati su Pokémon Go e sul mondo videoludico continuate a seguirci qui su Gogo Magazine e sulla nostra pagina e nel nostro gruppo Facebook.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *