Connect with us
pokemon go entei cover pokemon go entei cover

Game Guide

Pokémon Go: Come ottenere Entei – PL, mosse e informazioni sull’evento

Published

on

A partire dalle ore 22:00 di questa sera, Entei farà il suo ritorno all’interno di Pokémon Go. In questa guida vi forniremo tutto il necessario per affrontare al meglio questo evento.

Come vi avevamo annunciato nel nostro articolo dedicato, a partire dalle ore 22:00 di questa sera, il Leggendario Raikou verrà sostituito all’interno di Pokémon Go dal Cane di Fuoco Entei, che potrà essere ottenuto tramite le missioni di ricerca sul campo dopo aver collezionato sette timbri. Per aiutarvi ad affrontare al meglio questo mese quindi, abbiamo pensato di fornirvi questa guida contenente i PL dei migliori Entei catturabili, le mosse migliori del Pokémon e tutte le informazioni sull’evento.

pokémon go entei 1

Pokémon Go: tutte le informazioni sul ritorno di Entei

A partire dalle ore 22:00 di questa sera e fino alle ore 22:00 del 1° Ottobre 2018, sarà quindi possibile catturare il Leggendario Entei all’interno di Pokémon Go raggiungendo i sette timbri ottenibili giornalmente tramite Missioni di Ricerca sul Campo. Il Pokémon, come i suoi predecessori, potrà essere trovato al Livello 15. Insieme a Entei, Niantic inserirà all’interno di Pokémon Go una serie di nuove quest incentrate sui Pokémon di Tipo Fuoco.

pokemon go entei 3

Pokémon Go: tabella dei PL degli Entei migliori

In questa sezione della nostra guida vi forniamo la tabella contenente i PL dei migliori Entei ottenibili all’interno di Pokémon Go tramite questo evento. Come potete vedere, abbiamo voluto segnalarvi anche i Punti Lotta relativi al Pokémon peggiore.

pokemon go entei pl

Pokémon Go: informazioni generali su Entei

Entei è, come tutti sappiamo, un Pokémon di Tipo Fuoco e sarà quindi un ottimo acquisto nell’ottica di una lotta Raid contro Pokémon di Tipo Ghiaccio, Erba e Coleottero. Insieme a Moltres infatti, in Pokémon Go Entei è il migliore attaccante del suo Tipo. Nel titolo può essere ottenuto con le seguenti mosse:

  • Turbofuoco (mossa veloce, fuoco)
  • Rogodenti (mossa veloce, fuoco)
  • Vampata (mossa caricata, fuoco)
  • Lanciafiamme (mossa caricata, fuoco)
  • Fuocobomba (mossa caricata, fuoco)

Le migliori combinazioni di mosse a nostro parere, considerando DPS (danni per secondo), EPS (energia per secondo) e CoolDown, sono Turbofuoco – Vampata, Rogodenti – Vampata e Turbofuoco – Lanciafiamme.

pokemon go entei 4

Vi ricordiamo che sul nostro sito potete trovare la guida all’ottenimento di Celebi (con informazioni su PL e missioni), la guida al Raid di Regirock (con PL, counter e mosse) e la guida all’ottenimento di Spinda; inoltre potete trovare un articolo dedicato al Community Day di Settembre con tutte le informazioni sul protagonista dell’evento e sui Bonus che saranno presenti in tale data.

Per rimanere sempre aggiornati su Pokémon Go e sul mondo videoludico continuate a seguire il nostro sito e la nostra pagina Facebook!

 

Videogiocatrice fin dall'infanzia, prediligo RPG e avventure grafiche ma non disdegno alcun tipo di genere. Per seguire questa mia grande passione ho deciso di iniziare questo nuovo cammino come articolista, sperando un giorno di poter partecipare ad alcuni degli eventi più importanti dell'ambiente videoludico in qualità di giornalista.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *