The Pokémon Company ha annunciato l’arrivo del Professor Oak all’interno di Pokémon Masters. Scopriamo insieme tutti i dettagli.
Nella giornata di oggi, The Pokémon Company ha annunciato l’arrivo del caro vecchio Professor Oak all’interno dell’ultimo gioco mobile del brand, Pokémon Masters.
Come saprete, nel titolo per dispositivi mobili uno degli obiettivi è quello di cercare di collezionare tutti gli allenatori presenti nel gioco. Questo è possibile completando le missioni di storia e acquistando pacchetti contenenti allenatori all’interno dello shop.
Con un nuovo video sul canale Pokémon ufficiale di Youtube, gli sviluppatori hanno annunciato che in Pokémon Masters verrà aggiunto il Professor Oak, ma in veste di allenatore. Per la prima volta in assoluto quindi vedremo Oak alle prese con sfide Pokémon. Insieme a lui verrà introdotto all’interno del gioco il Pokémon leggendario Mew. Vi riportiamo il video dell’annuncio qui sotto; buona visione:
Pokémon Masters non è riuscito a riscuotere lo stesso successo di Pokémon Go, ma è comunque riuscito a crearsi una grande community di appassionati pronti a collezionare tutte le figure iconiche del brand. Il Professor Oak è ovviamente proveniente dalla serie di Rosso e Blu, primi titoli Pokémon rilasciati sul mercato.
Per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità riguardanti il mondo Pokémon e quello videoludico, continuate a seguirci sul nostro sito Gogo Magazine.
Un rapporto di Acronis rileva un aumento del 197% degli attacchi hacker tramite email e…
Tra verità nascoste, ritorni inattesi e tensioni familiari, RJ si trova davanti a una scelta…
Veronica Gentili, nuova star Mediaset, si mostra come non aveva mai fatto prima dietro le…
Il debutto del programma di Carlo Conti su Rai1 accende i riflettori su Veronica Maya,…
Bianca Berlinguer, quanto guadagna a Mediaset? I rumors sullo stipendio a quanto pare considerevole della…
Alba Parietti smentisce le illazioni su una sua presunta rottura con il compagno con uno…