Connect with us
Pokémon Quest Pokémon Quest

Game Guide

Pokémon Quest: Come evolvere Eevee

Published

on

Pokémon Quest è il nuovo titolo free to play della famosissima saga di Game Freak e Nintendo approdata Switch. Dopo poco dall’uscita di Pokémon Quest l’utenza ha cominciato a esplorare il gioco in ogni anfratto svelandone tutte le meccaniche, anche nascoste. Tutt’ora, la meno chiara alla maggior parte degli utenti resta quella delle Eeveeluzioni. Oggi vi spiegheremo il nostro metodo per evolvere il vostro Eevee nella forma che preferite.

Evolvere Eevee nella forma che preferite in Pokémon Quest

Pokémon Quest

Partiamo col dire che il metodo, anche se momentaneamente il più affidabile tra i vari sperimentati, resta comunque per ora da confermare, anche se tutti gli utenti che lo hanno provato fin ora hanno registrato il 100% di successo.

Il metodo in questione, riportato da un utente reddit, consiste semplicemente nell’assegnare strategicamente le pietre P al vostro Eevee. Sapendo che Eevee in Pokémon Quest evolve autonomamente dal livello 36 in poi, procedete in questo modo:

  • Se sono predominanti i PS (punti salute, blu) nelle statistiche del vostro Eevee, allora evolverà in Vaporeon.
  • Se è predominante l’ATT (attacco, rosso) nelle statistiche del vostro Eevee, allora evolverà in Flareon.
  • Se nessuna pietra P è equipaggiata dal vostro Eevee, allora evolverà in Jolteon.

Queste statistiche potete ottenerle assegnando le pietre P in modo da far prevalere PS o ATT, a seconda di quale eeveluzione volete ottenere, altrimenti non assegnandone anche se una delle statistiche sarà predominante rispetto all’altra, il vostro Eevee diventerà comunque Jolteon.

Per sapere altro su Pokémon Quest, date un’occhiata alle nostre guide sulle ricette o sulle evoluzioni in Pokémon Quest, e infine non dimenticatevi di leggere la nostra recensione. Alla prossima guida!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *