Connect with us
Pokémon Quest Pokémon Quest

Game Guide

Pokémon Quest: Guida – Come evolvere i Pokémon

Published

on

Pokemon Quest è stato rivelato e rilasciato durante una conferenza stampa tenuta da Nintendo il 29 maggio a Tokyo. Il gioco è un action RPG con un caratteristico stile in grafica Voxel a blocchi, ed è stato rilasciato gratuitamente, potete trovare qui su Gogo Magazine la nostra recensione.

Salire di livello ed evolvere i propri Pokémon funziona in modo un po’ diverso in Pokémon Quest, quindi in questa guida per Pokémon Quest, analizzeremo esattamente come evolvere i nostri mostriciattoli tascabili, e daremo una panoramica su come aumentare il livello dei Pokémon stessi. Elencheremo anche tutto ciò che sappiamo sulle evolizioni di Eevee in Pokemon Quest.

Livellamento ed evoluzioni in Pokémon Quest

Se stai cercando di evolvere i tuoi Pokémon in Pokémon Quest, dovrai prima addestrarli in modo da raggiungere un certo livello. Questo può essere fatto in diversi modi, con alcuni che valgono più di altri. Iniziamo con le basi. come salire di livello su in Pokémon Quest.

Come evolvere i tuoi Pokémon in Pokémon Quest

Il Pokemon raggiungerà un nuovo livello dopo aver guadagnato una certa quantità di XP. Guadagnerete XP prevalentemente attraverso le spedizioni. Ci sono dei bonus aggiunti alla fine di ogni spedizione, e potrete vedere quanti PE sono stati guadagnati. Se volete aumentare di livello un Pokémon in Pokémon Quest più velocemente, potete usare la funzione Sparring. Questa si trova nel menu apposito del Pokémon che desiderate allenare, selezionate semplicemente il Pokémon e aprite il menu Sparring. Per aumentare di livello il vostor Pokémon, dovrete aggiungere alcuni Pokémon per allenarlo. Per fare ciò, trascina alcuni Pokémon che non stai usando nella tua squadra attiva negli slot di supporto. Se potete, utilizzate Pokémon dello stesso tipo di quello che state allenando poiché vi verrà concesso un bonus XP. Attenzione, dopo l’allenamento perderete i Pokémon utilizzati, quindi sceglieteli saggiamente. È possibile accelerare il processo utilizzando i ticket PM. Una volta completato l’allenamento, il vostro Pokémon sarà livellato.

Come evolvere i Pokémon in Pokémon Quest

Una volta raggiunto un determinato livello, il vostro Pokémon si evolverà automaticamente. Questo livello varia per ogni Pokémon, ma sembrano essere gli stessi livelli di evoluzione dei giochi canonici. Guadagnerete statistiche extra di PS e ATT dopo il livellamento, quindi evolvere il vostro Pokémon è un buon modo per renderlo più forte, oltre ad ampliare il vostro Pokédex.

Se per qualche ragione volete impedire a un Pokémon di evolversi in Pokémon Quest, potete dargli una Pietrastante. Questa è un’opzione disponibile per ogni Pokémon, e non sarà necessario raccogliere le Pietrestanti. Selezionate un Pokémon e toccate il quadratino grigio nell’angolo in alto a destra, questo attiverà la Pietrastante. Il Pokémon in questione ora non si evolverà più. Se cambiate idea in seguito e volete evolvere il Pokémon, non c’è nessun problema, basterà selezionare di nuovo l’iconcina per rimuovere la Pietrastante. In tal caso il vostro Pokémon si evolverà quindi al livello successivo, dato che hai già raggiunto precedentemente il livello di evoluzione.

Pokémon Quest

L’icona da selezionare per attivare/disattivare la Pietrastante

Eeveeluzioni in Pokémon Quest

Eevee è l’unico Pokémon che non può essere evoluto in modo tradizionale in Pokémon Quest, come negli altri giochi del resto. C’è ancora confusione sul metodo esatto per controllare le eeveeluzioninoi vi mostriamo il più affidabile nella nostra guida su come evolevere Eevee.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *