In questa guida abbiamo raccolto tutto ciò che dovete sapere su come funziona la cucina in Pokémon Quest. Troverete ogni ricetta delle 18 presenti in Pokémon Quest, ad esempio come cucinare Ambroisa delle leggende alla cubetti, quali ingredienti usare, inclusi gli ingredienti rari, quali Pokémon attraggono e tanto altro ancora.
Il gioco consente ai giocatori di costruire il proprio campo base e di abbellirlo per catturare i Pokémon. Avrete bisogno di cucinare per attirare Pokémon con diverse ricette disponibili. Raccoglierete gli ingredienti necessari mentre siete in spedizione, che poi potranno essere combinati per creare piatti diversi. Ogni piatto attira un certo tipo di Pokémon, quindi abbiamo raccolto tutte le ricette di Pokémon Quest che abbiamo trovato finora. Ogni ricetta ha un descrittore che dà un indizio sugli ingredienti corretti. Spiegheremo ogni ricetta e aggiorneremo con esempi esatti quando le sbloccheremo. Iniziamo con l’elencare ogni ingrediente in Pokémon Quest.
Ci sono otto diversi ingredienti standard da usare in Pokémon Quest. Possono essere aggiunti al pentolone nel tuo campo base in diverse combinazioni per creare ricette diverse. Ecco tutti gli ingredienti standard in Pokémon Quest.
Ci sono due diversi tipi di ingredienti rari da trovare in Pokémon Quest. Puoi prenderli sconfiggendo pokemon rari e potenti trovati alla fine di certe spedizioni. Possiedono qualità speciali e creano piatti che attirano pokemon rari e leggendari. Qui ci sono tutti gli ingredienti rari in Pokemon Quest Explained.
Per sbloccare tutte le ricette in Pokemon Quest, dovrai prima farle usando gli ingredienti che hai guadagnato mentre sei su Expeditions. Ogni ricetta ha una descrizione che ti dà un’idea di cosa avrai bisogno di mettere nella tua pentola per attirare un certo tipo di pokemon, il numero tra parentesi accanto a ciascun ingrediente si riferisce all’importo esatto che devi mettere. Ecco tutte le ricette di Pokemon Quest spiegate.
Un buon consiglio da tenere a mente quando si calcola quanto di ogni ingrediente utilizzare non sia il testo della descrizione. Ogni descrizione utilizza i termini “Un intero lotto”, “Molto”, “Alcuni” e “Un po ‘” per dare indicazioni su ogni ricetta. Ecco cosa significa ognuno:
Se state cercando di catturare Mewtwo, gli uccelli leggendari e altri Pokémon rari, dovrai cucinare un po’ di Ambrosia delle Legende alla Cubetti. Per questo, avrai bisogno di Conchiglie Arcobaleno che vengono raccolti come drop casuali durante la vostra avventura in Pokémon Quest. Quattro gusci sono sufficienti per preparare il piatto e potete aggiungere qualsiasi altro ingrediente negli altri slot. Le conchiglie arcobaleno sono diverse dalla materia arcobaleno, che viene utilizzata per sostituire altri ingredienti nelle ricette. Una volta preparato questo piatto, attirerai Pokémon rari e leggendari nel tuo campo base.
Se vi interessano le guide su Pokémon Quest potete leggere la nostra guida alle evoluzioni e la nostra recensione.
Un rapporto di Acronis rileva un aumento del 197% degli attacchi hacker tramite email e…
Tra verità nascoste, ritorni inattesi e tensioni familiari, RJ si trova davanti a una scelta…
Veronica Gentili, nuova star Mediaset, si mostra come non aveva mai fatto prima dietro le…
Il debutto del programma di Carlo Conti su Rai1 accende i riflettori su Veronica Maya,…
Bianca Berlinguer, quanto guadagna a Mediaset? I rumors sullo stipendio a quanto pare considerevole della…
Alba Parietti smentisce le illazioni su una sua presunta rottura con il compagno con uno…