Connect with us
Pokemon spada scudo Pokemon spada scudo

Game News

Pokémon Spada e Scudo: in arrivo la telecamera dal vivo!

Published

on

The Pokémon Company ha annunciato una diretta di 24 incentrata sui nuovi giochi Pokémon Spada e Pokémon Scudo, ecco i dettagli.

Nella giornata di oggi, The Pokémon Company International e Nintendo hanno annunciato che a partire dalle 6:00 PDT (ore 15:00 italiane) di venerdì 4 ottobre gli Allenatori potranno sintonizzarsi su uno speciale streaming di 24 ore chiamato videocamera Pokémon dal vivo.

Lo streaming trasmetterà in diretta le riprese di una telecamera installata nel Bosco Brillabirinto, un singolare bosco situato in una delle aree più recondite della regione di Galar in Pokémon Spada e Pokémon Scudo. Sintonizzandovi potrete osservare i Pokémon nel loro ambiente naturale e avrete l’occasione di provare a scovare informazioni nascoste sui due nuovi titoli.

Gli Allenatori potranno seguire la videocamera Pokémon dal vivo sul sito ufficiale di Pokémon Spada e Scudo e sul canale Twitch ufficiale di Pokémon (disponibile solo in lingua inglese) dalle 6:00 PDT (ore 15:00 italiane) di venerdì 4 ottobre alle 6:00 PDT (ore 15:00 italiane) di sabato 5 ottobre.

Vi ricordiamo che i due titoli targati The Pokémon Company usciranno il 15 novembre 2019 in esclusiva per console Nintendo Switch.

Per rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità riguardanti il mondo dei videogiochi e i due titoli Pokémon continuate a seguirci sul nostro sito e sulla nostra pagina Facebook.

Videogiocatrice fin dall'infanzia, prediligo RPG e avventure grafiche ma non disdegno alcun tipo di genere. Per seguire questa mia grande passione ho deciso di iniziare questo nuovo cammino come articolista, sperando un giorno di poter partecipare ad alcuni degli eventi più importanti dell'ambiente videoludico in qualità di giornalista.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook