Connect with us
Pokemon spada scudo Pokemon spada scudo

Game News

Pokémon Spada e Scudo: le guide ufficiali saranno pubblicate da Bandai Namco

Published

il

Bandai Namco ha annunciato l’inizio di una collaborazione con Piggyback per la distribuzione di guide ufficiali, tra cui quelle di Pokémon Spada e Scudo.

Nella giornata di oggi, Bandai Namco Entertainment Italia ha annunciato ufficialmente di aver concluso un accordo per la distribuzione esclusiva nel mercato italiano delle guide strategiche di Piggyback, sinonimo di altissima qualità creativa e valore di produzione.

Le prime guide disponibili saranno legate al celebre franchise dei Pokémon e in particolare alla nuova uscita di Pokémon Spada e Scudo:

Guida strategica ufficiale della regione di Galar (disponibile dal 22 novembre 2019)
Pokédex ufficiale della regione di Galar (disponibile dal 20 dicembre 2019)

“Siamo molto felici di aver concluso questo accordo con Piggyback, i cui prodotti sono famosi per la cura nei dettagli, l’alta qualità produttiva e la precisa localizzazione in italiano – e per questo molto apprezzati dal pubblico”

ha dichiarato Christian Born, Country Manager di Bandai Namco Entertainment Italia.

“Questa nuova partnership ci permette di proseguire nella strategia di diversificazione della nostra offerta nel mercato italiano e, in definitiva, di assicurare più divertimento per tutti e un concreto supporto ai giocatori e agli appassionati. Stiamo anche lavorando con Piggyback per annunciare nuove guide strategiche e portarle in Italia”.

“Siamo stati davvero impressionati dall’entusiasmo e dalle idee di marketing del team di Bandai Namco Entertainment Italia”

ha dichiarato Louie Beatty, Managing Director di Piggyback.

“Ci sono delle enormi potenzialità nel mercato per le guide in lingua italiana e non vediamo l’ora di lavorare con Bandai Namco Entertainment Italia sui nostri prodotti”.

Per rimanere sempre aggiornati sul mondo videoludico e su Pokémon Spada e Scudo continuate a seguirci sul nostro sito.

Videogiocatrice fin dall'infanzia, prediligo RPG e avventure grafiche ma non disdegno alcun tipo di genere. Per seguire questa mia grande passione ho deciso di iniziare questo nuovo cammino come articolista, sperando un giorno di poter partecipare ad alcuni degli eventi più importanti dell'ambiente videoludico in qualità di giornalista.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *