Videogame

Pokémon per Switch – Gli starter rilasciati erano dei falsi

Alla fine la verità è venuta a galla, i probabili starter del nuovo capitolo della serie Pokémon si sono rivelati dei falsi disegnati da un utente Italiano che ha vuotato il sacco su una pagina Facebook.

Proprio ieri abbiamo parlato di un leak che svelava i probabili nuovi starter che sarebbero apparsi nel prossimo capitolo della serie Pokémon in uscita esclusivamente su Nintendo Switch, che al momento non ha ancora una data di uscita. Come abbiamo scritto nell’articolo, si trattava di un rumors da prendere con le pinze, visto che immagini e notizie false sui Pokémon esistono ormai da anni. Cosa che è successa anche questa volta, perché è stato svelato proprio dall’autore che i pokémon disegnati sono dei falsi, vuotando il sacco su una pagina Facebook Italiana dedicata proprio alla serie di Game Freak e The Pokémon Company.

Purtroppo c’era da aspettarselo, soprattutto perché al momento non sappiamo praticamente nulla su questo nuovo Pokémon in arrivo su Switch, niente esclude ad esempio che in questa nuova generazione non ci sarà più la classica scelta di elementi tra Fuoco, Erba ed Acqua. Ovviamente anche questa è una semplice teoria, visto che al momento purtroppo non ci sono molti elementi su cui poter parlare del nuovo capitolo di Pokémon.

E’ infatti un peccato che Nintendo, dall’annuncio avvenuto durante l’E3 dell’anno scorso, non abbia più parlato della nuova avventura in arrivo su Switch, soprattutto se consideriamo che si tratta del ritorno della serie su una console casalinga. Certo, la serie era già approdata su home console, ma questa è la prima volta che succede con un capitolo della serie principale, tutto ciò viene visto come un evento per molti fans.

In ogni caso è probabile che la compagnia parlerà di nuovo del nuovo Pokémon durante qualche futuro Nintendo Direct, ma un silenzio così lungo lascia presupporre che l’ottava generazione vedrà la luce probabilmente per il prossimo anno.

Francesco Giordano

Appassionato di videogiochi sin da bambino, inizia la sua carriera tra varie redazioni a tema videoludico prima di finire su Gogo Magazine. Nutre anche altre passioni, come la lettura, soprattutto di genere fantascientifico e distopico, insieme alla scrittura. Prova un grande interesse anche per il mondo della cinematografia.

Recent Posts

Allarme hacker, le email che ricevi sono quasi tutte truffe,: cosa fare (davvero) per proteggerti

Un rapporto di Acronis rileva un aumento del 197% degli attacchi hacker tramite email e…

5 giorni ago

Beautiful, Ridge, Brooke e Carter indagano su Eric: ormai non c’è più niente da fare

Tra verità nascoste, ritorni inattesi e tensioni familiari, RJ si trova davanti a una scelta…

6 giorni ago

“Dietro le quinte è tutto molto diverso”: Veronica Gentili come non l’avete mai vista

Veronica Gentili, nuova star Mediaset, si mostra come non aveva mai fatto prima dietro le…

6 giorni ago

Veronica Maya irriconoscibile: il web non perdona, cosa ha fatto alla faccia

Il debutto del programma di Carlo Conti su Rai1 accende i riflettori su Veronica Maya,…

6 giorni ago

Bianca Berlinguer e lo stipendio a Mediaset: quanto guadagna la conduttrice di È sempre Cartabianca

Bianca Berlinguer, quanto guadagna a Mediaset? I rumors sullo stipendio a  quanto pare considerevole della…

6 giorni ago

Alba Parietti, altro che rottura con il compagno: la foto spiazza tutti

Alba Parietti smentisce le illazioni su una sua presunta rottura con il compagno con uno…

6 giorni ago