Connect with us
pokemon switch pokemon switch

Game News

Pokémon Switch annunciato questo mese stando ad alcune speculazioni

Published

on

Le voci su Pokémon Switch sono ancora una manciata. Sappiamo che Pokémon Switch è in fase di sviluppo, ma al di là di questo, le informazioni sono scarse.

Tuttavia, un utente di ResetEra ha sviluppato una teoria interessante. Affermano che in base alla loro teoria, Nintendo annuncerà Pokémon Switch questo mese.

Specificamente, entro i prossimi otto giorni, entro il 26 aprile.

Pokémon Switch

Phantom Thief crede di poter applicare un periodo di tempo così specifico all’annuncio di Pokémon Switch in base a diversi fattori:

  • Pokémon Switch è l’unico gioco per Switch in arrivo con una data di rilascio nebulosa e non specifica
  • L’anime ha quasi completato la sua corsa usando il materiale della settima gen
  • Non ci sono nuovi Pokémon della settima da annunciare
  • Il rapporto finanziario di Nintendo sarà pubblicato il 26 aprile 2018

Il ragionamento riguardante la nebulosa data di rilascio e il completamento del materiale di settima gen è auto-esplicativo. Se Nintendo intende rilasciare Pokémon Switch nel 2018, dovrà fare un annuncio a breve.

Questo vale anche per l’anime. Se nessun nuovo gioco è stato annunciato o rivelato, l’anime potrà ricorrere a nuove trame basate su Pokémon esistenti o diramarsi da solo.

Nessuno dei due è l’ideale. Ma, nessuno dei due significa che Pokémon Switch verrà rilasciato quest’anno. Figuriamoci annunciati nei prossimi otto giorni. Il ragionamento dietro queste idee dà credito alla teoria, ma nulla è concreto.

Il rapporto finanziario di Nintendo

Il rapporto finanziario di Nintendo è in arrivo il 26 aprile. Pertanto, nella relazione, dovrà illustrare la prevista stabilità dei giochi per questo esercizio finanziario.

Dato che sappiamo che Pokémon Switch è in fase di sviluppo e che Nintendo intende vendere 20 milioni di unità Switch quest’anno, ha senso che Pokémon Switch venga rivelato.

Il rapporto finanziario è usato per dare agli investitori fiducia e quale modo migliore per rassicurarli, se non annunciando che sia Smash Bros che Pokémon Switch saranno pubblicati nel 2018.

Come osserva Phantom Thief, è molto sensato che Nintendo riveli Pokémon Switch prima del rapporto finanziario del 26 aprile, altrimenti pubblicherebbe il gioco tramite il rapporto. Un annuncio ai consumatori prima della relazione finanziaria avrebbe molto più senso.

Secondo Phantom Thief, uno spazio libero è presente nell’archivio giapponese Nintendo Direct e un Pokémon Direct è stato rimosso per creare questo spazio.

Il Passato informa il futuro

I precedenti giochi Pokémon sono stati annunciati tra maggio e giugno, ma gli ultimi titoli del franchise sono stati annunciati prima. Inoltre, i titoli Pokémon non vengono solitamente annunciati all’E3.

Fino ad ora non hanno mai debuttato all’E3 – The Pokemon Company di solito ama fare da sé le sue cose.

Tutto ciò che ipotizza Phantom Thief potrebbe essere completamente sbagliato, ma la precedenza e l’annuncio dei giochi Pokémon suggeriscono che un annuncio è imminente. Accoppiato con l’imminente relazione finanziaria, sembra avere qualche validità questa teoria.

Infine, in un recente numero di The Official Nintendo Magazine in Spagna, come da noi riportato, si parla di ottava generazione per il prossimo titolo Pokémon.

Sfortunatamente, tutto ciò che riguarda Pokémon Switch rimane una speculazione finché Nintendo non ci metterà finalmente fuori dalla nostra miseria e annuncerà correttamente il gioco.

Speriamo il più presto possibile, nel frattempo per altre notizie e informazioni a riguardo visitate Gogo Magazine e seguiteci sulla nostra pagina Facebook.

 

Fonte: powerup gaming

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *