Connect with us

E3

Pre E3 2018 – Sony ha Annunciato un nuovo gioco PS4: Twin Mirror

Published

il

A pochissimi giorni dall’evento videoludico più atteso dell’anno, l’ E3 2018 di Los Angeles, Sony ha recentemente annunciato un nuovo gioco per PS4: Twin Mirror.

Come promesso, a partire dallo scorso Mercoledì 6 Giugno 2018 fino all’inizio della sua conferenza ad E3 2018, Sony rilascerà un annuncio giornaliero.

Dopo aver rivelato Tetris Effect e la data di rilascio di Days Gone, il Colosso Nipponico ha tolto il velo dal suo terzo annuncio, un nuovo gioco per PS4 (il quale si aggiungerà al parco titoli targato PlayStation): Twin Mirror.

Sviluppato dai ragazzi di Dontnod (gli stessi dell’appena rilasciato “Vampyr”) e pubblicato da parte di Bandai Namco, questo neo-annunciato Twin Mirror ha una finestra di lancio fissata per il prossimo 2019.
Dalle poche sequenze pubblicate (nelle quali viene sottolineato che il Titolo è ancora in fase di sviluppo), Twin Mirror pare presentarsi come un gioco dall’impianto narrativo (e ludico?) misteriosamente investigativo.

Non resta che attendere ulteriori informazioni e dettagli al summenzionato ed imminente E3 2018 LosAngelino.

Fin da Bambino, sempre in costante aggiornamento riguardo lo sconfinato mondo dell'I.T. (InformationTechnology), dove la sete di Conoscenza per quanto concerne nuove Tecnologie, Implementazioni e Linguaggi non sazia mai abbastanza in un'Era ormai completamente Digitalizzata. Parallelamente Sostengo fermamente ció che offre l'Industria Videoludica sotto tutti i punti di vista: a partire dal mero Intrattenimento fino ad abbracciare tutte le sfumature in termini lavorativi...nelle quali si cela, in primis, Passione e tanta voglia di Trasmettere.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *