Connect with us

Game News

PUBG Mobile 0.9.0 e il tema di Halloween

mm

Published

on

Aggiornamento di PUBG Mobile 0.9.0 Halloween: uno dei più grandi successi nel settore dei giochi online, rilasciato per iOS e Android. Scopri tutte le nuove funzionalità!

Tencent Games lancia il nuovo aggiornamento PUBG Mobile 0.9.0 . Un download da 2 GB su iOS e Android che aggiunge diverse nuove funzionalità e contenuti oltre a un tema di Halloween. L’equipaggio è aperto per un massimo di sei giocatori e sono state introdotte anche le Crew Challenges. Questo segue l’aggiornamento PUBG  mobile 0.8.5 che ha portato ad una collaborazione tra Tencent e il marchio giapponese BAPE (abbreviazione di Bathing Ape) per portare una padella BAPE, una felpa con cappuccio e altri accessori e articoli con marchio BAPE.
In un post che è stato pubblicato sul canale Discord ufficiale del gioco, gli sviluppatori di PUBG Mobile  0.9.0 hanno dichiarato che la mappa Erangel “alternerà giorno e notte in modo casuale nella modalità classica”. Su Erangel arriveranno anche gli occhiali per la visione notturna, nuovi edifici, coperture e alberi.

PUBG Mobile 0.9.0 –  Modalità notturna

Con la nuova modalità Spettatore su PUBG Mobile 0.9.0, i giocatori saranno in grado di vedere gli avversari dopo essere stati uccisi.

E con Halloween dietro l’angolo, l’aggiornamento PUBG Mobile 0.9.0 arricchisce Spawn Island di aggiunte a tema che includono zucche e caramelle. Le morti di Hellfire AKM vedranno i nemici diventare spaventapasseri. C’è anche un sorteggio di Halloween che ti può mettere in rete una finitura del veicolo esclusivo.
Puoi prendere parte al sorteggio fortunato guadagnando Trick Ticket Scraps e combinandoli in biglietti. Sanhok ottiene il QBU DMR come una nuova arma che spara proiettili da 5,56 mm e un pickup Rony come nuovo veicolo.

L’aggiornamento PUBG Mobile 0.9.0 ti permette inoltre la contrattazione con gli amici per ottenere gli oggetti con un grande sconto utilizzando una nuova funzione Condividi per le offerte.

Durante l’evento di Halloween, con PUBG Mobile 0.9.0 i giocatori avranno il 50% di chance di capitare in una partita notturna. Il menu principale verrà aggiornato con il tema di Halloween e la musica di sottofondo. I nuovi accessori personalizzabili presenti nel negozio consentiranno agli utenti di PUBG Mobile 0.9.0 di selezionare colori e loghi prima dell’acquisto, mentre la pagina del Royale Pass ridisegnata rende “più intuitivo visualizzare le missioni settimanali e raccogliere ricompense settimanali delle missioni”. Sarà implementata anche una “Crew Challenge”, dove le Crew potranno partecipare a tornei. Più si arriva lontano, più ricompense si otterranno. Infine, saranno introdotti vari bug fix e miglioramenti del titolo.

PUBG Mobile 0.9.0 ha appena superato il suo ultimo punto di riferimento con oltre 100 milioni di installazioni su Google Play Store. È stato confermato che PUBG Mobile 0.9.0 ha raggiunto il marchio di 100 milioni di download su Android in soli quattro mesi!

 

Sono una professionista dinamica e altamente organizzata che ama completare i progetti assegnati al più alto livello di qualità possibile. La passione per il social media marketing mi ha portata alla ricerca di web agency con le quali ho attualmente dei contatti diretti e alcune collaborazioni avviate. Il mio continuo interesse per il web marketing ha reso inoltre possibile la collaborazione attiva su una piattaforma Wordpress. Amo innovare e migliorare continuamente il mio lavoro per progettare e generare valore per i miei clienti. Esperienza nella creazione di progetti con redazione di piani editoriali in coerenza con gli obiettivi strategici per la creazione di contenuti utili per i lettori. Capacità di ideazione della strategia SEO complessiva e scrittura di contenuti SEO oriented: - Visione strategica del testo - Utilizzo di keyword scelte in relazione al trend Google per la creazione di contenuti ottimizzati con testi persuasivi - Cura per le ottimizzazioni del testo con inserimento della Meta Description, scrittura dei testi alternativi per le immagini in modo da esprimere i contenuti nell’ottica dell’utente. Ottima conoscenza Wordpress: inserimento articoli o prodotti e ottimizzazione, dimestichezza con Yoast SEO, scrittura e inserimento mail marketing. Laurea Magistrale in Economia e Management (Media, Turismo e Salute), Università degli Studi di Roma Tor Vergata

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *