Connect with us
Octopath Traveler quest secondarie Octopath Traveler quest secondarie

Game Guide

Come completare le quest secondarie in Octopath Traveler

Published

on

Octopath Traveler è pieno di storie interessanti nella quest principale. Viaggerete con otto eroi, ciascuno con le proprie storie personali da raccontare. Mentre passerete la maggior parte del tempo cercando di reclutare nuovi alleati e completare le missioni principali, Octopath Traveler offrirà anche molto altro attraverso le sue numerose missioni secondarie.

Durante la vostra avventura in Octopath Traveler, incontrerete spesso NPC che hanno bisogno di aiuto con compiti diversi. Sono abbastanza facili da individuare poiché sono identificati dagli indicatori arancioni/oro sulla mappa e dovrete semplicemente parlare con loro per attivare le missioni secondarie.

Octopath Traveler quest secondarie

Le stelline arancio nella mappa indicano le quest secondarie

Queste missioni in Octopath Traveler variano a seconda di ciò che i personaggi vogliono, tra cui il recupero di oggetti, la sconfitta dei nemici e la scorta di persone. Una volta che vi sarete arruolati per risolvere una missione secondaria, il come la vorrete risolvere è totalmente nelle vostre mani. Octopath Traveler non vi indirizzerà assolutamente verso la risposta, quindi dato che non tutte sono immediate, dovrete cercare la soluzione durante le vostre avventure. Fortunatamente, potete sempre controllare eventuali missioni secondarie in corso nel vostro diario nel caso in cui vi dimentichiate ciò che dovevate fare.

Alcune delle soluzioni implicano azioni di percorso, come ad esempio attirare l’obiettivo, provocare qualcuno o esaminare un NPC per ottenere informazioni. Le missioni secondarie potrebbero spesso sembrare attività impegnative da completare; e anche se alcune di loro effettivamente lo sono, scoprirete con i loro premi che meritano sicuramente il vostro tempo. Vale anche la pena notare che alcune missioni secondarie non possono essere risolte fino a quando non trovi l’NPC o le informazioni rilevanti in un’altra città, quindi non preoccupatevi troppo se non riuscite a completare tutto in una volta. A seconda di quali missioni secondarie avrete completato in Octopath Traveler, potreste ricevere una certa armatura, armi potenti e persino qualche soldo extra per il viaggio, che non guasta mai.

Non dovrete completare tutte le missioni secondarie nel gioco per poterlo completare, ma ve lo consigliamo comunque dato che non sarebbe male passare un po ‘di tempo a finirne alcune e, magari, rimediare qualche buon item per la vostra avventura così da affrontare meglio le battaglie approfondite nel nostro articolo sull’approccio alle battaglie in Octopath Traveler.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *