Connect with us
red dead online red dead online

Game Guide

Red Dead Online Beta: i consigli di Rockstar Games

mm

Published

on

In occasione dell’apertura della Beta di Red Dead Online a tutti gli utenti di Red Dead Redemption 2, Rockstar Games ha messo insieme una serie di consigli utili.

Red Dead Online Beta: Rockstar aiuta gli utenti

A partire dal 30 novembre la Beta di Red Dead Online, modalità multiplayer di Red Dead Redemption 2, è aperta a tutti coloro che possiedono una copia del gioco su PlayStation 4 o Xbox One. Grazie anche alla serie di feedback avuti durante i primi giorni di Accesso Anticipato, Rockstar, tramite i canali social, ha messo quindi insieme una serie di consigli utili per chi si appresta ad affrontare il selvaggio West con i propri amici.

red dead redemption 2

Creazione del personaggio

Utilizzate gli strumenti della creazione del personaggio per rendere il vostro avatar più dettagliato possibile. Per aggiustare i dettagli, premete X/A per entrare nella sezione “personalizzazione” e utilizzate le barre per rifinire il personaggio. Potete anche utilizzare R3/R per osservare il viso del vostro avatar senza “peli facciali” e L1/LB o R1/RB per vederlo di profilo. Mentre avrete la possibilità di cambiare i capelli/barba e baffi/make-up/denti presso il barbiere locale oppure i vestiti dal Guardaroba o acquistandone di nuovi, alcuni elementi non potranno essere modificati (i tratti somatici). Se vorrete creare un nuovo personaggio, potrete eliminare il corrente selezionando dal Menù di Pausa “Giocatore” e successivamente tenendo premuto il tasto Quadrato/X. Questo però cancellerà i vostri progressi e dovrete ricominciare da zero. Pensateci bene prima di farlo.

Menù Giocatore

Premete una volta la freccetta sinistra per far apparire il Menù Giocatore per l’Online. In questa sezione troverete diversi elementi utili come vedere le persone presenti nella sessione, la vostra lista di amici, formare una Posse o unirvi a una già esistente e molto altro.

Viaggio Veloce

Visitate i segnali del Viaggio Veloce per viaggiare velocemente in alcuni luoghi, ad esempio per raggiungere i vostri amici e compari di Posse (pagando) oppure per tornare al vostro accampamento (gratuitamente).

Una terra di opportunità

Andate da Horley a Blackwater per iniziare “Una terrà di opportunità“, una serie di missioni cooperative basate su una storia inedita, che potranno aumentare o diminuire il vostro livello di Onore, a seconda delle decisioni che prenderete. Conoscerete nuovi personaggi del mondo di Red Dead Online, combatterete al fianco dei vostri compagni e guadagnerete bene.

Mappe del tesoro

Quando raggiungerete il rango 10, riceverete una prima Mappa del Tesoro. In seguito, ne riceverete una ogni 5 livelli, che vi condurrà ad un tesoro remunerativo. C’è anche la possibilità, se avrete fortuna, di trovare Mappe del Tesoro frugando i cadaveri dei nemici dopo aver ripulito un Covo o dopo essere sopravvissuti ad un’imboscata.

Catalogo

Tenete premuta la freccetta sinistra per accedere al Catalogo ed acquistare provviste, tonici, medicinali, munizioni e altro mentre siete in giro. Tutto ciò che acquisterete sarà disponibile per il ritiro presso l’accampamento o all’Ufficio Postale più vicino. In alternativa, potrete fare acquisti anche quando non siete online, tramite il Social Club di Rockstar. Se acquisterete delle armi, le troverete direttamente sul vostro cavallo, mentre i vestiti saranno aggiunti automaticamente al guardaroba.

Carte Abilità

Utilizzate le diverse categorie di Carte Abilità (combattimento, recupero e difesa) per sopravvivere nella frontiera. Potrete migliorare le carte fino a 3 volte, per aumentare i benefici, e cambiarle a seconda di ciò di cui avete bisogno.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *