Su Red Dead Online sono state rese disponibili le famigerate microtransazioni, tramite le quali potrete acquistare valuta con denaro reale.
Red Dead Online: ora si può spendere denaro reale
Un passo importante per la beta di Red Dead Online: Rockstar Games ha infatti reso disponibili nelle scorse ore le microtransazioni. Grazie a queste sarà possibile acquistare lingotti d’oro spendendo soldi reali. Una scelta che forse alcuni non gradiranno, ma che era già stata dichiarata dagli sviluppatori. È infatti tipico delle modalità online dei giochi Rockstar dare questa possibilità ai giocatori, così come accade in GTA Online. I lingotti d’oro possono essere utilizzati per acquistare determinati oggetti e personalizzazioni. Non è affatto semplice ottenerne nelle modalità di Red Dead Online come ricompensa e forse questo potrà incentivarne l’acquisto diretto.
Il negozio è accessibile tramite il menù di Red Dead Online e presenta i seguenti prezzi:
Offerta Speciale: 25 lingotti d’oro per 4,99 euro (al posto di 9,99);
55 lingotti d’oro – 19,99 euro;
150 lingotti d’oro – 49,99 euro;
245 lingotti d’oro – 74,99 euro;
350 lingotti d’oro – 99,99 euro.
Red Dead Online è disponible su PlayStation 4 e Xbox One per tutti coloro che possiedono una copia di Red Dead Redemption 2. Come dichiarato da Rockstar, nelle prossime settimane si procederà a continui aggiornamenti che andranno incontro al feedback della community.