Connect with us
red dead online red dead online

Game News

Red Dead Online Beta: sono ora attive le microtransazioni

mm

Published

on

Su Red Dead Online sono state rese disponibili le famigerate microtransazioni, tramite le quali potrete acquistare valuta con denaro reale.

Red Dead Online: ora si può spendere denaro reale

Un passo importante per la beta di Red Dead Online: Rockstar Games ha infatti reso disponibili nelle scorse ore le microtransazioni. Grazie a queste sarà possibile acquistare lingotti d’oro spendendo soldi reali. Una scelta che forse alcuni non gradiranno, ma che era già stata dichiarata dagli sviluppatori. È infatti tipico delle modalità online dei giochi Rockstar dare questa possibilità ai giocatori, così come accade in GTA Online. I lingotti d’oro possono essere utilizzati per acquistare determinati oggetti e personalizzazioni. Non è affatto semplice ottenerne nelle modalità di Red Dead Online come ricompensa e forse questo potrà incentivarne l’acquisto diretto.

red dead online

Il negozio è accessibile tramite il menù di Red Dead Online e presenta i seguenti prezzi:

  • Offerta Speciale: 25 lingotti d’oro per 4,99 euro (al posto di 9,99);
  • 55 lingotti d’oro – 19,99 euro;
  • 150 lingotti d’oro – 49,99 euro;
  • 245 lingotti d’oro – 74,99 euro;
  • 350 lingotti d’oro – 99,99 euro.

red dead online

Red Dead Online è disponible su PlayStation 4 e Xbox One per tutti coloro che possiedono una copia di Red Dead Redemption 2. Come dichiarato da Rockstar, nelle prossime settimane si procederà a continui aggiornamenti che andranno incontro al feedback della community.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *