Connect with us

Game News

Red Dead Redemption 2: domani sarà mostrato il gameplay

mm

Published

on

Dopo mesi ormai che ci chiedevamo quando avremmo potuto vedere Red Dead Redemption 2 in azione, Rockstar sorprende tutti annunciando un video in arrivo.

Red Dead Redemption 2: finalmente il gameplay

Non molto tempo fa vi avevamo parlato del fatto che la stampa specializzata era stata invitata da Rockstar Games ad un evento a porte chiuse. Questo avrebbe quindi mostrato in gran segreto il gameplay di Red Dead Redemption 2, ancora però precluso al pubblico. Ebbene, sembra proprio, anzi è certo, che da domani le cose cambieranno. Tramite i social infatti proprio Rockstar ha annunciato che nella giornata di domani 9 agosto si terrà finalmente il reveal del gameplay di Red Dead Redemption 2. Questo avverrà per le precisione tramite un video che sarà pubblicato alle ore 17 italiane sul sito ufficiale e sui canali social (YouTube, Facebook Twitch).

red dead redemption 2

Dopo diversi trailer dedicati alla storia prequel del primo Red Dead Redemption, potremo quindi finalmente vedere come si mostrerà il gameplay di questo secondo capitolo. Questo avrà senza dubbio moltissime somiglianze con quello del primo, ma non abbiamo dubbi che Rockstar saprà sorprenderci.

E voi quanto attendete di vivere le avventure di Arthur Morgan e la banda di Dutch Van der Linde nel selvaggio West? Red Dead Redemption 2 sarà disponibile su Playstation 4 e Xbox One a partire dal 26 ottobre. Avete già visto tutte le edizioni speciali previste?

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *