Connect with us
red-dead-redemption-2-terzo-trailer-ufficiale red-dead-redemption-2-terzo-trailer-ufficiale

Game News

Red Dead Redemption 2: il gioco è stato mostrato a porte chiuse?

mm

Published

on

Red Dead Redemption 2 è uno dei titoli più attesi dell’anno, ma finora di gameplay non abbiamo visto praticamente nulla. Mancando pochi mesi al lancio, è possibile che Rockstar si stia muovendo.

Red Dead Redemption 2, ancora misteri sul gioco

Red Dead Redemption 2 è stato annunciato da Rockstar Games nel corso del 2016. Il seguito del fortunato titolo uscito su PS3 nel 2010, indicato da molti come capolavoro imperdibile, ha ricevuto finora tre trailer diversi, incentrati prevalentemente sulla storia.

Si tratterà di un prequel di Red Dead Redemption, con protagonista il fuorilegge Arthur Morgan, membro della banda criminale di Dutch Van Der Linde. Naturalmente sarà ambientato nel selvaggio west, nel periodo del “tramonto” del mondo di cowboys e fuorilegge.

Tuttavia sottolineato il fatto che fino ad ora Rockstar non ha mostrato ancora davvero nulla sul gameplay di Red Dead Redemption 2, se non qualche vaghissimo stralcio nei trailer sopracitati. La stampa, alcuni mesi fa, ha avuto la possibilità di osservare il gioco tuttavia “in segreto”, e nulla è stato mostrato al pubblico. Oltre ai pareri entusiasti sul mondo di gioco e la cura dei dettagli, non abbiamo potuto sapere molto altro.

Red Dead Redemption 2

Le cose potrebbero però cambiare presto, considerato anche che non manca poi molto all’uscita di Red Dead Redempion 2 (rimandato da Rockstar all’ottobre di quest’anno). Sembra infatti che alcuni membri selezionati della stampa specializzata siano stati invitati proprio dalla software house ad un evento a porte chiuse, in cui hanno potuto visionare il gioco. Una prova viene dal profilo Instagram di un giornalista, il cui post è stato rimosso rapidamente. Non abbastanza rapidamente però per finire su Reddit, e la foto mostra proprio la meeting room di Rockstar e gadget nonché logo di Red Dead Redemption 2.

red dead redemption 2

red dead redemption 2

La campagna marketing di Red Dead Redemption 2 potrebbe avere quindi un’impennata nei prossimi mesi. Sembra che anche del merchandise ufficiale sarà a disposizione dei negozi. In attesa di vedere finalmente il gioco in azione, avete già dato un’occhiata alle edizioni speciali?

Red Dead Redemption 2 sarà disponibile su Playstation 4 e Xbox One a partire dal prossimo 26 ottobre.

Fonte: gearnuke.com

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook