Connect with us

Game News

Red Dead Redemption 2: ecco la mappa di gioco

mm

Published

on

Manca pochissimo all’esordio di Red Dead Redemption 2 quale momento migliore per dare uno sguardo a quella che sarà l’estesa mappa di gioco della nuova avventura targata Rockstar?

Red Dead Redemption 2: vediamo la mappa

Più ci si avvicina all’uscita di un gioco, più si susseguono leak uno dopo l’altro, in particolare se si parla di un titolo atteso come Red Dead Redemption 2. Uno dei più interessanti emersi nelle ultime ore riguarda quella che sarà la mappa di gioco del titolo Rockstar, che non solo sarà incredibilmente estesa, ma comprenderà anche molte delle località (se non tutte) presenti nel primo capitolo. Come si può vedere dall’immagine che circola in rete infatti, nella mappa sono compresi anche luoghi come ad esempio Armadillo, Thieves’ Landing e Fort Mercer, in cui si sono svolte molte delle peripezie di John Marston, protagonista del primo Red Dead Redemption. La mappa poi, rispetto a quella di quest’ultimo, si estende ulteriormente verso nord-nord est, proponendo località totalmente nuove.

red dead redemption 2

red dead redemption 2

Gli scatti provengono probabilmente da quella che è la guida strategica di Red Dead Redemption 2, edita da Piggyback (potete effettuare il preordine qui). La mappa quindi si preannuncia essere una delle più estese (se non la più estesa) mai vista in un titolo Rockstar, e questo non fa altro che fa alzare le aspettative per quello che probabilmente sarà uno dei giochi più importanti degli ultimi anni.

Red Dead Redemption 2 sarà disponibile su Playstation 4 e Xbox One a partire dal 26 ottobre. Per chi ha preordinato la versione digitale del titolo, il preload è già disponibile. Avete già visto il trailer di lancio? Inoltre, se volete sapere lo spazio che il gioco andrà ad occupare sui vostri hard disk, consultate la news dedicata.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *