Connect with us

Game News

Red Dead Redemption 2: nuove informazioni sulla storia

mm

Published

on

In un’intervista a The Hollywood Reporter l’art director di Red Dead Redemption 2 ha svelato qualche informazione sulla trama del gioco e sui protagonisti.

Red Dead Redemption 2, sempre più dettagli

Rockstar Games sta lentamente rilasciando informazioni su Red Dead Redemption 2, alla cui uscita non manca ormai molto tempo. L’ultimo caso è quello di nuovi dettagli sulla storia che andremo ad affrontare. In un’intervista al giornale americano The Hollywood Reporter, John Bass, l’Art Director di Rockstar San Diego, e Aaron Garbut di Rockstar North si sono lasciati sfuggire alcune informazioni interessanti sulla storyline. Questa riguarderà principalmente la banda di Dutch Van Der Linde e tutti i suoi componenti (di cui siamo venuti a conoscenza proprio ieri).

La relazione di John Marston con il leader della banda era centrale nel primo Red Dead Redemption. In questo nuovo capitolo, che sappiamo essere un prequel, Rockstar ha voluto esplorare gli avvenimenti di quando il nostro John era effettivamente parte della banda.

In Red Dead Redemption 2 vedrete la banda di Van Der Linde al massimo della sua popolarità, e nel momento in cui le cose cominciano a sfaldarsi. Questa storia si focalizza su Arthur Morgan, il più fidato dei collaboratori di Dutch. Egli fu adottato dalla banda fin da piccolo, e la considera proprio come la sua famiglia, un elemento fondamentale della sua vita. Mentre RDR era ambientato durante quelli che erano in pratica gli ultimi giorni del Vecchio West, RDR2 si svolge precedentemente. Il setting è abbastanza simile all’originale, e potrete comunque respirare un’aria di tempo finito per i cowboys.

Le cose stanno cambiando e non c’è più posto per lo stile di vita di una banda criminale in un mondo che si sta così rapidamente modernizzando. Attraverso gli occhi di Arthur, vedrete gli eventi evolversi intorno alla gang, nel momento in cui tutti loro sono costretti a muoversi attraverso l’America, mentre allo stesso tempo lo stesso Dutch cerca di tenerla insieme.

Diversamente da GTA V con i suoi protagonisti multipli, in Red Dead Redemption 2 osserverete il corso degli eventi attraverso gli occhi di un solo personaggio: Arthur Morgan. Quest’ultimo vive e combatte al fianco degli altri membri della banda. Essi sono un gruppo di personaggi pienamente realizzati, con rapporti tra di loro e con lo stesso Arthur. Tutti loro dovranno confrontarsi con un mondo in rapido cambiamento. Pensiamo che le persone ameranno la sensazione di sentirsi parte della gang. E’ diverso da qualsiasi cosa abbiamo fatto finora.

Red Dead Redemption 2 sarà disponibile a partire dal prossimo 26 ottobre su Playstation 4 e Xbox One.

Fonte: ign.com

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook