Connect with us
red dead redemption 2 red dead redemption 2

Game News

Red Dead Redemption 2: Rockstar presenta i personaggi

mm

Published

on

La giornata di Rockstar Games è stata impegnativa, passata sui social a presentare i personaggi di Red Dead Redemption 2, che conosceremo nel corso dell’avventura. O che conosciamo già.

Rockstar: ecco i personaggi di Red Dead Redemption 2

Durante la giornata Rockstar Games ha sorpreso i fan, mostrando su Twitter una serie di screens con i personaggi di Red Dead Redemption 2, con tanto di nome e frase speciale. Si è partiti con il capo della banda, il fuorilegge Dutch Van Der Linde, ma sono presenti anche volti conosciuti. Coloro che hanno già giocato il primo Red Dead Redemption riconosceranno infatti John Marston e Bill Williamson.

Di certo il parco personaggi con cui potremo interagire è molto ampio, qui potete averne un assaggio in attesa dell’uscita.

Tra le immagini possiamo anche notare la presenza della moglie di John Marston, Abigail Roberts, e del figlio Jack, che quindi vedremo certamente in Red Dead Redemption 2. Gli altri personaggi non li conosciamo ancora, ma impareremo a farlo sia nelle prossime presentazioni, sia quando avremo il gioco tra le mani.

La capacità di Rockstar di mantenere alta l’asticella dell’hype è conosciuta, quindi sicuramente avranno altre sorprese in serbo prossimamente. Di certo torneranno a mostrare il gameplay del gioco, come fatto non molto tempo fa, e magari parleranno dell’online: dopo GTA V, Red Dead Redemption 2 Online potrebbe diventare una delle migliori esperienze di gioco online di sempre. Al momento no abbiamo alcuna informazione al riguardo, ma è probabile he quest’ultimo servizio venga avviato dopo il lancio del gioco, come già successo con titoli precedenti.

Ma non è finita comunque, perché le presentazioni stanno continuando, ogni circa 30 minuti, con sempre più personaggi. Tenete d’occhio il profilo Twitter di Rockstar per essere aggiornati. Avete visto il merchandising dedicato annunciato da Rockstar e le ultime informazioni? Vi ricordiamo che Red Dead Redemption 2 sarà disponibile su Playstation 4 e Xbox One a partire dal prossimo 26 ottobre.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *