Connect with us
red dead redemption 2 red dead redemption 2

Game News

Red Dead Redemption 2: pubblicato il secondo gameplay trailer

mm

Published

on

Rockstar Games, come preannunciato stanotte sui social, ha pubblicato il secondo trailer di gameplay di Red Dead Redemption 2, mostrandoci altri aspetti dell’attesissimo titolo.

Red Dead Redemption, ecco il nuovo gameplay

Come promesso, dopo alcune settimane dalla pubblicazione del primo gameplay trailer di Red Dead Redemption 2, Rockstar Games ha pubblicato il secondo. Disponibile sul sito ufficiale e su tutti i canali social, il video mostra nuovi aspetti del gameplay: innanzitutto ci vengono mostrate molte delle attività che potremo intraprendere con la banda di Van Der Linde. Rapine di treni o banche, gioco d’azzardo, risse, spettacoli, esplorazione, caccia pesca e molto altro. Red Dead Redemption 2 presenterà un mondo vivo e ricco di attività, dove annoiarsi sarà davvero impossibile.

Un altro aspetto che viene approfondito è quel del Dead Eye, una meccanica che è stata resa più profonda e complessa rispetto al primo capitolo, e che “salirà di livello” insieme a noi. Un esempio: ora si potranno evidenziare i punti più deboli degli avversari, per eliminarli facilmente in un solo colpo.

In Red Dead Redemption 2 inoltre, il mondo intero di gioco reagirà al nostro comportamento e alle nostre scelte: gli NPC si ricorderanno di noi, nel bene e nel male, potremo essere ricercati o noi stessi andare alla caccia di banditi per ricompense.

Chi di voi non vede l’ora di immergersi nella meravigliosa atmosfera del Vecchio West? Red Dead Redemption 2 sarà disponibile su PlayStation 4 e Xbox One dal prossimo 26 ottobre. Avete già visto il bundle speciale annunciato da Sony con PS4 Pro?

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook