Connect with us
red-dead-redemption-2-terzo-trailer-ufficiale red-dead-redemption-2-terzo-trailer-ufficiale

Game News

Red Dead Redemption 2: Sony presenta il bundle con PS4 Pro

mm

Published

on

In vista dell’uscita di Red Dead Redemption 2, Sony ha annunciato l’arrivo sul mercato di un bundle speciale dedicato al gioco Rockstar. Vediamolo insieme.

Da Sony un bundle per Red Dead Redemption 2

Diciamo la verità: Red Dead Redemption 2 è il gioco più atteso dell’autunno. Quando manca poco più di un mese all’uscita del gioco, Sony svela al pubblico un nuovo bundle dedicato al gioco di Rockstar Games. Quest’ultimo includerà: una PlayStation 4 Pro da 1TB, un Dualshock 4 e una copia della Standard Edition di Red Dead Redemption 2.

red dead redemption 2

Con PS4 Pro, i possessori di TV 4K HDR potranno beneficiare di una grafica potenziata e di performance ottimizzate, per un’esperienza di gioco ancora migliore, paragonata alla PS4 base, nel selvaggio west di Red Dead Redemption 2. I possessori di TV HD beneficeranno invece di un maggior chiarezza di immagine, grazie alla modalità Super-sampling (Super-campionamento) di PS4 Pro (che può essere attivata dal menù impostazioni della console). Inoltre, se la vostra TV supporta l’HDR, avrete l’esperienza dei meravigliosi scenari di RDR 2 con un range di colori ancora più vibranti e dinamici.

Il bundle di Red Dead Redemption 2 con PlayStation 4 Pro sarà disponibile al lancio del gioco, previsto per il 26 ottobre prossimo su PS4 e Xbox One.

Sapete che RDR2 sarà giocabile interamente in prima persona? E che a novembre sarà disponibile Red Dead Online?

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *