Connect with us

Game News

Red Dead Redemption 2 sarà giocabile interamente in prima persona

mm

Published

on

Altre nuove interessanti informazioni su Red Dead Redemption 2 stanno circolando. Tra queste, la conferma di una particolare feature, che era presente già in GTA V.

Red Dead Redemption in salsa FPS?

Non esattamente, ma quasi: Red Dead Redemption 2 seguirà infatti i passi di GTA V, permettendoci di affrontare tutto il gioco, fin dall’inizio, in una visuale in prima persona. Questa modalità potrà essere attivata in qualsiasi momento e mantenuta per tutta la durata del gioco, eccetto le cut-scene. Sarà naturalmente disponibile a partire dal lancio.

red dead redemption 2

Rockstar introdusse questa possibilità in GTA V, ma solo un anno dopo il lancio, al rilascio su PS4 e Xbox One (avvenuto dopo di quello su PS3 e Xbox 360). Sembra anche inoltre che lo stesso Red Dead Online, l’esperienza multiplayer di Red Dead Redemption 2 di cui vi abbiamo parlato ieri, potrà essere affrontato con la visuale in prima persona.

Che ne pensate di questa particolare possibilità che verrà data ai giocatori? Di certo potrà fornire un punto di vista diverso sull’ambientazione di RDR2, e sulle vicende di Arthur Morgan e dei personaggi che lo circonderanno, regalando un’immersione maggiore. Tuttavia l’immersione è proprio uno degli obiettivi fondamentali che si è posta Rockstar con lo sviluppo di Red Dead Redemption 2, quindi sarà un elemento cardine anche dell’esperienza in terza persona. E voi che modalità sceglierete?

Red Dead Redemption 2 sarà disponibile su Playstation 4 e Xbox One a partire dal prossimo 26 ottobre.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook