Rockstar Games ha appena aperto una nuova sezione nel sito ufficiale di Red Dead Redemption 2, che mostra e racconta alcuni dei luoghi di quello che sarà il mondo di gioco.
Red Dead Redemption 2: ecco le ambientazioni
Sul sito ufficiale di Red Dead Redemption 2 è comparsa una nuova sezione, tutta dedicata alle ambientazioni del gioco: paesaggi, villaggi e paesini, luoghi iconici e naturali. Vengono tutti mostrati con immagini e brevi descrizioni, che ci raccontano cosa potremo vedere ed esperire tra non molto tempo nei panni di Arthur Morgan.
Scopri alcuni dei centri abitati disseminati nel vasto e variegato mondo di gioco di Red Dead Redemption 2, dalle foreste del West Elizabeth alle montagne dell’Ambarino, fino alle pianure del New Hanover e alle paludi del Lemoyne.
I luoghi mostrati sono:
- Valentine, una cittadina molto importante dell’Heartlands
- Annesburg, città mineraria i cui abitanti vivono in funzione del lavoro in miniera, ma circondati dalla miseria
- Saint Denis, un importante snodo commerciale
- Mount Hagen, una delle montagne della catena dei Grizzlies
- Rhodes, cittadina del sud, patria di una faida tra famiglie
- Strawberry, un paese con un eccentrico imprenditore come sindaco
- Lagras, insediamento in una zona paludosa
Potete visionare tutte le stupende immagini sul sito ufficiale di Red Dead Redemption 2, giusto per farvi venire un po’ di hype, se inspiegabilmente non ne foste già pieni. Vi ricordiamo che Red Dead Redemption 2 uscirà su Playstation 4 e Xbox One il prossimo 26 ottobre.
Avete letto le ultime dichiarazioni fatte da alcuni membri di Rockstar a The Hollywood Reporter?