Connect with us
one punch man videogioco one punch man videogioco

Game News

Rilasciato il trailer di lancio di “One Punch Man: A Hero Nobody Knows”

Published

on

Bandai Namco ha rilasciato il trailer di lancio di “One Punch Man: A Hero Nobody Knows”. Vediamo insieme il contenuto del filmato.

Il prossimo 28 febbraio “One Punch Man: A Hero Nobody Knows” verrà rilasciato su PlayStation 4, Xbox One e PC da Bandai Namco Entertainment.

Il titolo è un picchiaduro  3-vs-3 con devastanti attacchi speciali. I giocatori potranno creare e personalizzare il proprio eroe e combattere per l’Associazione degli Eroi, il tutto incontrando sulla propria strada tanti personaggi della storia originale.

Nella giornata di oggi, Bandai Namco ha rilasciato il trailer ufficiale di “One Punch Man: A Hero Nobody Knows” e nel filmato abbiamo la possibilità di vedere il protagonista, Saitama, in azione.

Nel video ai giocatori viene anche svelato il primo personaggio di gioco che sarà rilasciato attraverso il Season Pass. Si tratta di Suiryo, un prodigio delle arti marziali.

I fan più appassionati saranno sicuramente in grado di riconoscere il prossimo. E voi?

In attesa del rilascio del titolo, sul nostro sito potete trovare un articolo all’interno del quale abbiamo raccolto tutte le informazioni riguardanti “One Punch Man: A Hero Nobody Knows“.

Vi ricordiamo che il gioco sarà disponibile in tutto il mondo dal 28 febbraio 2020 per PlayStation 4, Xbox One e PC. Per rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità riguardanti il titolo Bandai Namco e il mondo videoludico, continuate a seguirci sul nostro sito Gogo Magazine.

Videogiocatrice fin dall'infanzia, prediligo RPG e avventure grafiche ma non disdegno alcun tipo di genere. Per seguire questa mia grande passione ho deciso di iniziare questo nuovo cammino come articolista, sperando un giorno di poter partecipare ad alcuni degli eventi più importanti dell'ambiente videoludico in qualità di giornalista.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *