Connect with us
Sea of Thieves Sea of Thieves

Game News

Sea of Thieves – Crew private disponibili con il prossimo update

Published

on

Rare rilascerà un nuovo aggiornamento per il suo ultimo progetto, Sea of Thieves. Insieme alle altre novità, l’update renderà disponibile una funzione molto richiesta ed attesa dai giocatori, ovvero le crew private!

Nonostante la notizia del rinvio dell’update, Rare ha svelato che tramite il prossimo aggiornamento, Sea of Thieves darà il benvenuto ad una freature molto richiesta dai giocatori. Stiamo parlando delle crew private. Grazie a questo nuovo elemento, saremo in grado di rifiutare giocatori sconosciuti nella nostra ciurma. Una possibilità molto attesa a causa di alcune situazioni che si erano venute a creare in Sea of Thieves. Dove alcuni giocatori, invitati casualmente, razziavano i bauli senza però dare un aiuto concreto al team. Con questo update tale scenario non dovrebbe più verificarsi o, quantomeno, diventerà molto più limitato rispetto al passato.

Sea of Thieves

Ma questo nuovo update per Sea of Thieves in arrivo la prossima settimana introduce anche altre novità. Ad esempio la gamertag dei giocatori sarà nascosta quando si trovano sott’acqua. Questo elemento sarà sicuramente molto utile a coloro che prediligono un approccio più stealth in Sea of Thieves. Inoltre, verrà introdotta la possibilità di cedere banane, palle di cannone ed altri oggetti ai propri compagni di avventura. Una possibilità molto utile, soprattutto per un titolo incentrato prevalentemente sul multiplayer.

Per il momento non c’è ancora una data precisa per il prossimo update di Sea of Thieves, se non che sarà disponibile per la prossima settimana. In ogni caso Rare ha rilasciato un nuovo video dove parla di questo futuro aggiornamento. Parlando d’altro, recentemente è stato svelato che Sea of Thieves ha segnato l’esordio migliore per un titolo Rare. Dopotutto, nonostante i vari problemi iniziali, è innegabile che l’esclusiva Microsoft era molto attesa.

Problemi che il team di sviluppo cerca comunque di risolvere sempre nel più breve tempo possibile. Vi ricordiamo infine che Sea of Thieves è disponibile dal 20 marzo di quest’anno solo su Xbox One e PC.

Appassionato di videogiochi sin da bambino, inizia la sua carriera tra varie redazioni a tema videoludico prima di finire su Gogo Magazine. Nutre anche altre passioni, come la lettura, soprattutto di genere fantascientifico e distopico, insieme alla scrittura. Prova un grande interesse anche per il mondo della cinematografia.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *