Connect with us
Sea of Thieves Sea of Thieves

Game News

Sea of Thieves è il miglior esordio per un gioco Rare

Published

on

La NPD ha confermato il successo di Sea of Thieves, il nuovo progetto di Rare. Nonostante le varie difficoltà, il gioco è stato un ottimo successo a livello di vendite. Diventando il titolo di Rare con il lancio migliore di sempre.

Sea of Thieves è un titolo che ha da subito attirato l’attenzione, diventando praticamente subito molto atteso. Nonostante i vari problemi iniziali, Rare si è sempre impegnata per regalare ai giocatori la miglior esperienza possibile. A quanto pare questi sforzi hanno fruttato a Sea of Thieves ottimi risultati. Stando ad un’analisi dell’NPD GroupSea of Thieves segna il miglior debutto per un gioco Rare. Diventando il titolo della compagnia che ha piazzato più vendite nel suo primo mese di vita. I dati aggiungono anche che è stato il secondo titolo più venduto nel mese di marzo.

Sea of Thieves

Inoltre, Sea of Thieves detiene l’ottavo posto per il gioco più venduto durante l’anno fino ad ora. Rare non può che essere orgogliosa per il risultato ottenuto. Bisogna però precisare che questi dati includono solo le vendite fisiche e digitali. Non sono quindi incluse le vendite di Sea of Thieves effettuate tramite il Game Pass di Microsoft. I giocatori sembrano quindi aver gradito l’esclusiva per Xbox One e PC.

Situazione un tantino diverse per quanto riguarda la critica. Anche noi di Gogo Magazine abbiano recensito Sea of Thieves. Un prodotto che ha diviso a causa non solo dei vari problemi iniziali con i server. Ma anche per i contenuti disponibili al lancio, che non erano poi molti. Situazione che Rare ha promesso di migliorare tramite nuovi aggiornamenti. Implementando così in Sea of Thieves nuovi elementi.

Ma l’impegno della compagnia si vede anche con alcune manutenzioni recenti. Il tutto per cercare di migliorare la stabilità dei server. Permettendo così ai giocatori del nuovo progetto della compagnia di poter godere appieno del titolo senza riscontrare problemi e bug di sorta.

Appassionato di videogiochi sin da bambino, inizia la sua carriera tra varie redazioni a tema videoludico prima di finire su Gogo Magazine. Nutre anche altre passioni, come la lettura, soprattutto di genere fantascientifico e distopico, insieme alla scrittura. Prova un grande interesse anche per il mondo della cinematografia.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook