Connect with us

Game News

Sea of Thieves – Patch per Xbox One X in arrivo

Published

on

Rare annuncia l’arrivo di una nuova patch per Sea of Thieves. Questa non servirà solo a risolvere i tanti problemi del titolo, ma si incentrerà soprattutto sulle prestazioni della versione per Xbox One X.

Dopo i vari problemi riscontrati in Sea of Thieves, Rare sta lavorando sodo per risolvere la situazione. Nemmeno un giorno fa la compagnia aveva annunciato dei periodi di manutenzione per Sea of Thieves. In queste ore il team di sviluppo ha invece annunciato l’arrivo di una nuova patch. Per il momento non c’è una data precisa di uscita, ma Rare ha confermato che arriverà la settimana prossima. Anche i contenuti sono stati confermati. Oltre a cercare di risolvere alcuni dei bug ed errori, si incentrerà soprattutto sui problemi di prestazione che Sea of Thieves ha su Xbox One X.

Nonostante la nuova versione dell’Xbox One abbia un hardware di tutto rispetto, per qualche motivo Sea of Thieves offre non poche problematiche su questa piattaforma. Uno su tutti è il calo dei frame rates in alcune zone totalmente casuali. Ovviamente questa patch per Sea of Thieves sarà disponibile anche per Xbox One e PC. Semplicemente il team, almeno con questa release, affronterà principalmente i problemi della nuova versione della console di Microsoft.

Sempre sperando che vengano risolti tutti. Soprattutto perché, nonostante i vari bug che il titolo ha già, Rare ha previsto che l’utenza continuerà ad aumentare. Ma visto che è proprio per il numero elevato di utenti che questa situazione è nata, probabilmente il team di sviluppo potrebbe ricorrere ad alcuni metodi estremi. E’ stato infatti dichiarato che potrebbero essere costretti a non permettere ai nuovi utenti di giocare a Sea of Thieves.

Tutto ciò sarebbe necessario per migliorare la qualità di Sea of Thieves e permettere che la situazione migliori e si stabilizzi. In ogni caso si tratta ancora di un ipotesi, Rare ha già dichiarato che se tutto ciò dovesse accadere, ovviamente avviserà gli utenti tramite i suoi canali social.

Appassionato di videogiochi sin da bambino, inizia la sua carriera tra varie redazioni a tema videoludico prima di finire su Gogo Magazine. Nutre anche altre passioni, come la lettura, soprattutto di genere fantascientifico e distopico, insieme alla scrittura. Prova un grande interesse anche per il mondo della cinematografia.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *