Videogame

Spider-Man – L’uomo ragno arriverà su PS4 a settembre

Finalmente Sony e Insomniac Games hanno annunciato la data di uscita ufficiale di Spider-Man. L’esclusiva per PlayStation 4 vedrà la luce il 7 settembre di quest’anno. Non mancano anche altre informazioni.

Ormai era palese, ma finalmente abbiamo l’annuncio ufficiale. Sony ha infatti svelato tramite Twitter la data di uscita di Spider-Man. L’esclusiva per PlayStation 4 sviluppata da Insomniac Games vedrà la luce il 7 settembre di quest’anno. La compagnia Giapponese ha inoltre tenuto a sottolinare che Spider-Man è una vera e propria esclusiva della sua console di nuova generazione. Quindi, se siete interessati al titolo, le probabilità che arrivi anche su altre piattaforme sono praticamente nulle. Ma Sony non ha solo confermato la data di lancio di Spider-Man, in un post del PlayStation Blog ha anche svelato altre informazioni.

Nello specifico ha parlato dei bonus pre-order e delle varie edizioni disponibili per Spider-Man. Partiamo dalla Digital Deluxe Edition, che includerà il gioco completo più dei capitoli aggiuntivi della storia che verranno aggiunti tramite il DLC Marvel’s Spider-Man: The City That Never Sleeps. Questo contenuto aggiuntivo introdurrà anche altri contenuti, come nuovi costumi. Altri dettagli in merito verranno rilasciati da Sony più avanti. Prenotando questa edizione del titolo, riceverete in omaggio una spilla che raffigura Spider-Man.

Passiamo adesso alla Collector’s Edition del gioco. Questa versione includerà sia il gioco che tutti i bonus digitali della Digital Deluxe Edition. In più avrete uno Steelbook, un Mini Artbook della Titan Books ed una action figures di Spider-Man della Gentle Giant. A quanto pare c’è qualcosa che manca in questa statuetta. Infatti Sony non ha rivelato l’intera Action Figures, ma solo una parte. Altri bonus pre-order riguardano invece degli avatar ed un tema esclusiva per PlayStation 4 a tema.

Questo sembra essere tutto per il momento. Una vera sorpresa per i giocatori che attendono con ansia questo titolo. Soprattutto dopo aver visto il recente trailer dedicato alla nuova avventura dell’uomo ragno.

Francesco Giordano

Appassionato di videogiochi sin da bambino, inizia la sua carriera tra varie redazioni a tema videoludico prima di finire su Gogo Magazine. Nutre anche altre passioni, come la lettura, soprattutto di genere fantascientifico e distopico, insieme alla scrittura. Prova un grande interesse anche per il mondo della cinematografia.

Recent Posts

Allarme hacker, le email che ricevi sono quasi tutte truffe,: cosa fare (davvero) per proteggerti

Un rapporto di Acronis rileva un aumento del 197% degli attacchi hacker tramite email e…

7 giorni ago

Beautiful, Ridge, Brooke e Carter indagano su Eric: ormai non c’è più niente da fare

Tra verità nascoste, ritorni inattesi e tensioni familiari, RJ si trova davanti a una scelta…

1 settimana ago

“Dietro le quinte è tutto molto diverso”: Veronica Gentili come non l’avete mai vista

Veronica Gentili, nuova star Mediaset, si mostra come non aveva mai fatto prima dietro le…

1 settimana ago

Veronica Maya irriconoscibile: il web non perdona, cosa ha fatto alla faccia

Il debutto del programma di Carlo Conti su Rai1 accende i riflettori su Veronica Maya,…

1 settimana ago

Bianca Berlinguer e lo stipendio a Mediaset: quanto guadagna la conduttrice di È sempre Cartabianca

Bianca Berlinguer, quanto guadagna a Mediaset? I rumors sullo stipendio a  quanto pare considerevole della…

1 settimana ago

Alba Parietti, altro che rottura con il compagno: la foto spiazza tutti

Alba Parietti smentisce le illazioni su una sua presunta rottura con il compagno con uno…

1 settimana ago